The Best Trail Running Trails in Ziano di Fiemme, Trentino-Alto Adige (Italy)

• BELVEDERE - BARCO

Dalla piazza di Ziano di Fiemme seguire via Roma, superare il ponte sul Fiume Avisio e alla rotonda prendere a sx e poi a dx (ciclabile), seguirla a sx e appena superato il ponte prendere a dx il sentiero che sale costeg...

• RIO BIANCO

Dalla piazza di Panchià, passando dietro la chiesa, si prosegue in piano in direzione Ziano. La strada diventa sterrata e dopo 500 m. circa, quando inizia l'asfalto, prendere a sx il largo sentiero che sale nel bosco. Gi...

• VAL DE CASTELIR - CAVELONTE

Dalla piazza di Ziano di Fiemme percorrere la via Roma e oltrepassare il ponte di Zanolin. alla rotonda svoltare a sx poi a dx seguendo le indicazioni per il Rifugio Cauriol. Questo primo tratto su asfalto è piuttosto im...

• BUSA PRIMA - SIMONEL

Dalla caserma dei Vigili del fuoco di Ziano di Fiemme si prende la pista ciclabile verso sx, in direzione Predazzo e superato il ponte si immediatamente un bel sentiero che sale nel bosco costeggiando il Rio Castelir sul...

• MALGA SADOLE

Dal centro del paese salire alla loc. Bosin seguendo le ind. per Sadole/Rif. Cauriol. Si prosegue su ripida strada asfaltata (pendenze fino al 20%) per 3 km trovando sulla dx una fontana. Ignorare la s.f. a dx prima dell...