The Best Trails in Cusciano, Abruzzo (Italy)

Photo of Anello da Cusciano per prati mignari Photo of Cusciano - Colle Cennone - Cerqueto Photo of Anello prati di tivo pietracamela cerqueto Cusciano
    Photo ofAnello da Cusciano per prati mignari Photo ofAnello da Cusciano per prati mignari Photo ofAnello da Cusciano per prati mignari

Dall'abitato di Cusciano si prende a destra il sentiero che sale in direzione sud-ovest che in 1,2 ore arriva a Cerqueto. Si percorre il paese fino alla parte alta dove l'asfalto si trasforma in una carrareccia ed all'a...

• Cusciano - Colle Cennone - Cerqueto

Photo ofCusciano - Colle Cennone - Cerqueto Photo ofCusciano - Colle Cennone - Cerqueto Photo ofCusciano - Colle Cennone - Cerqueto

Partenza dalla sterrata l'agriturismo 'lo scoiattolo', 2km circa dall'abitato di Cusciano. Si segue la carrabile fino ad un primo bivio con segnavia, continuare a destra e seguire i segni bianco-rosso. si risale fino a q...

• direzione Cima Alta

Snowshoe

Partenza in prossimità dell'agriturismo "Lo Scoiattolo", direzione cima alta seguendo la strada sterrata. Purtroppo essendo sprovvisti di ciaspole, non abbiamo potuto terminare il percorso per via della neve alta.

• MTB - Pietracamela - Cerqueto - Cusciano

Partendo dalla casa cantoniera al km 57 della ss 80 (vicino al ristorante 'il porcellino'), si percorre la strada in direzione pietracamela (te), su asfalto per 15km fino ad arrivare al centro del paese (fontana). Una vo...