The Best Trails in Acquevive, Molise (Italy)

Photo of Colle Gonfalone (1.347 m) da Rifugio Tana dell'Orso (1.289m) Photo of Rifugio Tana dell'Orso(1.289m)-Lago di Carpinone(1.230m) Photo of COLLE DELL'ORSO 1393 M - COLLE CAMPO DI FAVE 1333 M - COLLE DI PIANO SANTA MARIA 1338 M - WWW.CLUBULTRA
  • Colle dell’Orso Gonfalone

Percorso non segnato, partiti dal parcheggio del ristorante,saliamo verso destra dopo 300 metri circa giriamo a sinistra e ci inoltriamo all’interno della faggeta, arrivati in cima costeggiamo il bosco per arrivare a una...

• Ciaspolata Montagnola Molisana

Snowshoe

Partenza dalla strada Frosolone - Sessano del Molise, esattamente alla Fonte dei Frati. Direzione Rifugio Colle dell'Orso per poi arrivare al belvedere sul lago di Carpinone

• Falesia Fonte del Prete - Frosolone

Rock Climbing
    Photo ofFalesia Fonte del Prete - Frosolone Photo ofFalesia Fonte del Prete - Frosolone Photo ofFalesia Fonte del Prete - Frosolone

Dal parcheggio della più nota falesia di Frosolone, Colle dell'Orso Morgia Quadra, proseguire per 2 km in direzione opposta al paese, verso il bosco. Arrivati in prossimità di un fontanile-abbeveratoio sulla destra della...