The Best Trails in Fara Filiorum Petri, Abruzzo (Italy)

• Granfondo delle Cave 2017

Dal centro storico di Fara Filiorum Petri si percorre un tratto di via Madonna del Ponte fino a raggiungere l’omonima a chiesa dove si svolta a sinistra si percorre via Colli Inversi per svoltare di nuova a sinistra in v...

• Granfondo delle Cave 2018

• Cave di Rapino

Simpatico e semplice giro su sterrate tra Fara Filiorum Petri e Guardiagrele. Il percorso passa vicino a delle cave. Molto divertente la lunghissima discesa che inizia al km 18,7 con il trail "Toboga" per poi proseguire...

Photo ofSalita del blockhaus da farà filorum petri Photo ofSalita del blockhaus da farà filorum petri Photo ofSalita del blockhaus da farà filorum petri

Impegnativa salita di 30 km che non stacca mai con partenza da fara filorum e soste varie a pretoro a passo lanciano x pranzo a mamma rosa x abbereraggio pendenze varie dal 4% al 10 mai sopra ma continue non c’è un metro...

Si parte da Fara Filorum petri, poco vicino l'uscita della superstrada. si percorre un breve tratto di asfalto per poi svoltare per il percorso MTB1.dopo un pò di sterrato si torna sull'asfalto fino all'bivio forcature. ...

Molto bello.purtroppo si va un po' giù dalla bici a scendere da Piana .
    irongian
  • Granfondo delle Cave 2019

• Cicloturistica delle Cave

Un percorso quasi totalmente sterrato, tra ginestre in fiore, querce secolari, antichi uliveti e selciati realizzati con le pietre raccolte dai campi quando ancora si camminava a piedi, circa 38 chilometri da percorrere ...

• Prova Granfondo delle Cave 2019

Il percorso è tutto perfettamente indicato. Al km 6.24 ho dovuto fare una deviazione, ma ho ripreso il percorso dopo qualche centinaio di metri.

• Gran fondo delle cave 2017

Il percorso rispetto all'anno scorso ha subito dei danni in alcune zone a causa della pioggia, in alcuni punti si sono f...
    Isacco
  • Fara-Castelluccio di Norcia

Road Motorbike

Fara filiorum petri-Penne-Teramo-Ascoli Piceno-Arquata del Tronto-Castelluccio di Norcia -Visso-Civitanova Marche -Chieti