fara filorum petri-piano delle mele-bocca di valle

Very difficult
March 22, 2010
March 2010

•   4.3 1 review

near Fara Filiorum Petri, Abruzzo (Italia)

Si parte da Fara Filorum petri, poco vicino l'uscita della superstrada. si percorre un breve tratto di asfalto per poi svoltare per il percorso MTB1.dopo un pò di sterrato si torna sull'asfalto fino all'bivio forcature. a questo punto si comincia a salire prima su asfalto e poi si entra nel bosco.
si torna ancora una volta sull'asfalto per poi rientrare nel sottobosco.(qui la bici la si spinge un pò a mano)e finalmente si arriva al piano delle mele. Quindi oltrepassata la sbarra di ferro si affronta l'ultimo tratto di sterrato in salita per poi cominciare la discesa ( tutta in single track ).
Giunti alla fontanella a bocca di valle si prosegue seguendo i cartelli del percorso MTB1 e si ritorna a Fara Filorum Petri

• Photo of irongian
    irongian Sep 2, 2016

Molto bello.

Molto bello.purtroppo si va un po' giù dalla bici a scendere da Piana .