Snowshoe

The Best Snowshoe Trails in Paspardo, Lombardia (Italy)

• Cima Barbignaga da Paspardo.

Snowshoe

08/03/2020. Arrivati a Paspardo, si parcheggia alla fine del paese appena prima di salire sulla strada che conduce al rif. Colombè (pochi parcheggi). Ci si incammina lungo la strada asfaltata tralasciando poi il bivio c...

• Paspardo-Cima Barbignaga

Snowshoe

Arrivati a Paspardo, si parcheggia appena prima di imboccare la strada che conduce al rif. Colombè(si può continuare ancora per 1.5Km prima del divieto di transito). Si cammina lungo la strada tralasciando il bivio con i...

• PASPARDO - CIMA COLOMBE'

Snowshoe

Si parcheggia l'auto a Paspardo - Bs (m. 920). Si seguono le indicazioni per il rifugio Colombè e Zumella. Ci si incammina per una strada asfaltata per circa 20 minuti fino al raggiungimento di una biforcazione con segna...

• M. Colombè da Paspardo

Snowshoe

Salendo dopo Paspardo e seguendo la strada agrosilvopastorale che sale verso il rifugio Colombè, si parcheggia a lato della strada in una rientranza senza salire eccessivamente e si prosegue seguendo la strada o le varie...

• Cima Barbignaga da Paspardo

Snowshoe

Arrivati a Paspardo, si parcheggia appena prima di salire sulla strada che conduce al rif. Colombè. Ci si incammina lungo la strada tralasciando il bivio con il sentiero per il lago d'Arno (Tre fratelli) fino alla deviaz...

• Monte Colombè

Snowshoe

Partenza da Paspardo - Bs (m. 1000). Superato l'abitato si seguono le indicazioni per il rifugio Colombè e Zumella e si parcheggia l'auto nei pressi di una biforcazione con segnaletica. Qui dopo aver l'asciato l'auto in ...