Rock Climbing

The Best Rock Climbing Trails in Verezzi, Liguria (Italy)

Photo of Verezzi - falesia delle 'cento corde' - e ritorno Photo of Verezzi (SV) - falesia '100 corde' - e ritorno Photo of Borgio Verezzi (SV) loc. Verezzi - falesia delle '100 corde' - e ritorno
    Photo ofVerezzi - falesia delle 'cento corde' - e ritorno Photo ofVerezzi - falesia delle 'cento corde' - e ritorno Photo ofVerezzi - falesia delle 'cento corde' - e ritorno

Breve avvicinamento con partenza da Verezzi per andare con amici a fare qualche tiro alla falesia delle Cento Corde. Giornata primaverile e particolarmente tersa a tal punto che in serata, mentre stavamo per venire via, ...

Photo ofVerezzi (SV) - falesia '100 corde' - e ritorno Photo ofVerezzi (SV) - falesia '100 corde' - e ritorno Photo ofVerezzi (SV) - falesia '100 corde' - e ritorno

Breve e panoramicissimo avvicinamento che da Verezzi porta alla falesia delle "100 corde". Viste le condizioni meteo e la location, anche oggi sembrava primavera..! Ho fatto n. 10 tiri di 5° tutti da primo. Impossibile a...

Avvicinamento per andare ad arrampicare alla falesia "100 corde" di Verezzi. Una volta parcheggiato ci dirigiamo a piedi verso il ristorante Muma, dopodiché si prosegue dapprima su strada sterrata e poi sul sentiero che ...

Photo ofVerezzi - falesia 'delle Cento corde' - e ritorno Photo ofVerezzi - falesia 'delle Cento corde' - e ritorno Photo ofVerezzi - falesia 'delle Cento corde' - e ritorno

Piccola escursione con partenza dal parcheggio che precede l'abitato di Verezzi al fine di raggiungere la "falesia delle Cento corde", al fine di: vedere dove si trova e fare soltanto qualche tiro visto che ci siamo anda...

Photo ofBorgio - falesia 'Cava di Rio fine' - e ritorno Photo ofBorgio - falesia 'Cava di Rio fine' - e ritorno Photo ofBorgio - falesia 'Cava di Rio fine' - e ritorno

Breve e comoda escursione per raggiungere la falesia "Cava di Rio fine" e fare qualche tiro. Fatti n. 7 tiri di cui: n. 2 di 3°, 2 di 4° e 3 di 5°. Non abbiamo assolutamente provato a fare i primi due tiri da sx ("border...

Photo ofVerezzi (SV) - falesia delle '100 corde' - e ritorno Photo ofVerezzi (SV) - falesia delle '100 corde' - e ritorno Photo ofVerezzi (SV) - falesia delle '100 corde' - e ritorno

Avvicinamento per andare ad arrampicare nella falesia delle "100 corde". Dal parcheggio di Verezzi, ci dirigiamo verso il ristorante "Muma" superandolo percorrendo la pianeggiante carrareccia. Al primo sentiero che si di...

Ennesima breve escursione panoramicissima per andare ad arrampicare alla falesia delle 100 corde. Il percorso dapprima asfaltato, diventa carrareccia nei pressi del Muma per poi diventare un vero e proprio sentiero in sa...

Photo ofVerezzi (SV) - falesia 'delle 100 corde' - e ritorno Photo ofVerezzi (SV) - falesia 'delle 100 corde' - e ritorno Photo ofVerezzi (SV) - falesia 'delle 100 corde' - e ritorno

Breve e panoramico avvicinamento per andare a far due tiri nel pomeriggio alla falesia delle 100 corde. Io e la mia amica, avendo raggiunto Verezzi a bordo di scooter, riusciamo a posteggiarli dal parcheggio del ristoran...

• Verezzi - falesia dell'Orera - e ritorno

Rock Climbing
    Photo ofVerezzi - falesia dell'Orera - e ritorno Photo ofVerezzi - falesia dell'Orera - e ritorno Photo ofVerezzi - falesia dell'Orera - e ritorno

Seconda uscita per prova pratica di arrampicata libera presso la falesia dell' "Orera" di Verezzi. Effettuati n. 5 tiri da circa 20 mt, 2 di 5 livello e 3 di 4 livello.

• Arrampicata Falesia Cento Corde

Rock Climbing

24.12.22 Dejamos la furgo cerca del pueblo de Verezzi y salimos caminando con todo el material. Bajamos un poco por la carretera asfaltada y nos desviamos hacia la izquierda siguiendo una pista. La pista se transforma e...