Photo ofVerezzi (SV) borgata Crosa - sentiero cultura - falesia delle '100 corde' - Verezzi - borgata Crosa Photo ofVerezzi (SV) borgata Crosa - sentiero cultura - falesia delle '100 corde' - Verezzi - borgata Crosa Photo ofVerezzi (SV) borgata Crosa - sentiero cultura - falesia delle '100 corde' - Verezzi - borgata Crosa

April 17, 2022
April 2022

near Verezzi, Liguria (Italia)

Giornata alla ricerca di una falesia per fare qualche tiro. La partenza della giornata avviene nel luogo che sulla cartina viene indicato come termine dell'itinerario, da qui mi dirigo nelbpuntobdi partenza indicato dalla mappa e da qui ci dirigiamo dapprima al settore dx della falesia "rocce dell'Orera" e successivamente nel sottore sx dove facciamo solo 2 tiri di 5° a causa del vento molto forte. Dopodiché ci dirigiamo nuovamente presso la chiesa di S. Martino ove, dato l'orario, facciamo uno spuntino. Una volta terminato, percorriamo il sentiero "cultura" che ci porta alla falesia delle "100 corde " dove, facciamo altri 4 tiri di 5°. Terminata l'arrampicata ci rechiamo nella piazza di Verezzi per una birra. Da qui, risaliamo alla chiesa di S. Martino e da qui nuovamente alla macchina.
Purtroppo la registrazione della traccia gps non é completa a causa di un mal funzionamento dell'app ad inizio giornata, pazienza...
Possibilità di approvvigionamento idrico nella fontana sita nella borgata Crosa di Verezzi e nei vari bar.