The Best Trails in Rubbietto, Veneto (Italy)

• RUBBIO

Bel giretto facile, si lascia l'auto al parcheggio della chiesa poi si prende la strada e si scende un po', si prende la prima via a sx e la si segue fino a raggiungere la strada bianca, da qui si segue per vallerana, a ...

Bellissima passeggiata la consiglio Mauro Gli Amici Del Carega
    MAURO REGALIN
    Paesaggio boschivo molto bello anche in primavera con tanti fiorellini colorati, percorsi all'ombra e belvedere degni di...
    Gabriel Boni
    Photo of28/01/2024 Rubbio, Trincee monte Campolungo Photo of28/01/2024 Rubbio, Trincee monte Campolungo Photo of28/01/2024 Rubbio, Trincee monte Campolungo

Un bellissimo trekking Si parte da Rubbio scendendo tramite un bosco per poi risalire sulle trincee del monte Campolungo da lì si prosegue lungo un sentiero che costeggia il monte Da lì si apre un panorama mozzafiato a...

• Rubbio, trinceroni di Campolongo

Rubbio, sui sentieri della grande guerra. Parcheggio all'ultimo tornante prima della chiesa di Rubbio. Proseguire a piedi per 50m e prendere la stradina a ds, continuare seguendo i rari cartelli e segnavia giallo-azzurro...

• nest.bike | Rubbio - Col d'Astiago

Per descrizione, altimetria dettagliata e traccia aggiornata vai a Rubbio - Col d'Astiago su www.nest.bike. Seguici su Instagram > @ nest.bike Durante la Prima Guerra Mondiale i colli a nord di Rubbio vennero a t...

• Rubbio

Partenza: Rubbio (1050 mt) Arrivo: Monte Campolongo (1140 mt) Distanza: 13 km Dislivello: 210 mt Durata soste escluse: 3 h Link blog: https://dalverdealblu.blogspot.com/2018/12/rubbio.html