The Best Trails in Pian del Tetto, Piemonte (Italy)

Photo of Anello facile attorno alla Stura ad Ala (To) Photo of Le Gorge di Mondrone Facile giro ad anello Photo of Gita Punta Lusignetto (Punta Karfen) da Ala di Stura 24-MAG-20
    Photo ofAnello facile attorno alla Stura ad Ala (To) Photo ofAnello facile attorno alla Stura ad Ala (To) Photo ofAnello facile attorno alla Stura ad Ala (To)

Questa è una passeggiata facile, che si svolge tutta su stradina ma che offre scorci di grande bellezza. Questa escursione compie un lungo anello attorno alla Stura di Ala, parte a valle del paese di Ala e arriva poco pi...

Photo ofLe Gorge di Mondrone Facile giro ad anello Photo ofLe Gorge di Mondrone Facile giro ad anello Photo ofLe Gorge di Mondrone Facile giro ad anello

Raggiunta, Ala di Stura poco prima dell'inizio del paese, c'è un incrocio :ho preso via circonvallazione a sinistra. Poco dopo ho continuato a destra per parcheggiare su via Circonvallazione, all' altezza della pista di...

Photo ofGita Punta Lusignetto (Punta Karfen) da Ala di Stura 24-MAG-20 Photo ofGita Punta Lusignetto (Punta Karfen) da Ala di Stura 24-MAG-20 Photo ofGita Punta Lusignetto (Punta Karfen) da Ala di Stura 24-MAG-20

Abbiamo lasciato l'auto nel parcheggio nei pressi della seggiovia e abbiamo passato il ponte sulla Stura. Al primo bivio a destra e poi a sinistra su sterrata ripida e dissestata. Al successivo bivio abbiamo preso a sini...

Ringrazio Zanchi. I suoi percorsi sono preziosissimi e ben dettagliati.
    filmarchese
  • Pian Belfe'

Poco prima dell 'abitato di Ala di Stura in Val di Lanzo,si gira a sinistra seguendo l'indicazione per la pista di pattinaggio dove è possibile lasciare l'auto in uno degli spazi preposti.Da qui ho raggiunto in breve l...

1932f
    Photo ofAla di Stura. Gorgia di Mondrone. Cascata la Giorgia Photo ofAla di Stura. Gorgia di Mondrone. Cascata la Giorgia Photo ofAla di Stura. Gorgia di Mondrone. Cascata la Giorgia

Ruta circular. Comenzamos en el parking del pueblo. Seguimos un sendero de asfalto que queda a la izquierda y seguimos todo el camino. Hay una indicación de un cartel y seguimos por ahí. Seguimos el trazado a la izquierd...

• Traccia corrente: 22 MAG 2016 08:19

Photo ofTraccia corrente: 22 MAG 2016 08:19 Photo ofTraccia corrente: 22 MAG 2016 08:19 Photo ofTraccia corrente: 22 MAG 2016 08:19

Piccolo giro e con molte perdite di tempo. Siamo andati a Ala di Stura principalmente per un pranzo in un ristorante carino della zona, il bar Silla. Pranzo collegato con giro su sentieri con spiegazione della e sulla f...

Ciaspolata con il CAI di Viù, divisi in due sezioni: _ racchetta da neve con Ezio Giacobino _ skialp con Clara Zanni Sono arrivati primi in vetta gli sciatori con le pelli perchè hanno fatto la pista, noi siamo passat...