The Best Trails in Peroli Alti, Lombardia (Italy)

• Peroli - Cima Grem

Partenza dalla fine della strada asfaltata si prende il sentiero che sale dal lato erboso seguendo il cartello che indica il Bivacco Telini. Al Bivacco telini seguiamo la cresta ed andiamo in direzione Bivacco Mistri e d...

• cima di Grem

Si raggiunge in auto la parte alte del paese di Gorno seguendo le indicazioni per Alpe Grina/Golla/Grem, percorrendo la via Plicosa Basello fino a quando diventa sterrata e si tova un ampio parcheggio. A monte di questo...

• Da Gorno a Monte di Grem

16/10/2021 𝐃𝐚 Gorno (BG) 𝐚 Monte Cima di Grem 𝐓𝐢𝐩𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚: trekking ⛰ 🥾 𝐏𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚: 🅿️ Parcheggio Porchera di Gorno 𝐃𝐢𝐬𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨: 950 mt 𝐀𝐥𝐭𝐢𝐭𝐮𝐝𝐢𝐧𝐞...

• A.G.2016 Grem-Preda Baralanda

"Sui pendii delle miniere" Si arriva in piazza a Gorno e si prende la via Picosa Basello seguendo le indicazioni per Grina-Golla-Tellini, la strada diventa sterrata e si parcheggia dove inizia il divieto di transito. S...

• Cima di Grem picozza e ramponi

Raggiungere il paese di Gorno, seguire la strada per la frazione Villasio e quindi proseguire sino a dove l'innevamento lo consente in auto. La strada raggiunge il Rifugio Alpe Grem (m. 1100), raggiunto il quale ci si c...

• Cima di Grem da Peroli Alti

Percorso ad anello da Peroli Alti passando per: - Rifugio Grem - Cima di Grem - Bivacco Mistri - Baita Golla - Bivacco Telini - Forcella alta Anello molto piacevole con ripida salita diretta all cima per cresta pr...