Monte Golla Bivacco Mistri/Golla giro ad anello

Photo ofMonte Golla Bivacco Mistri/Golla giro ad anello Photo ofMonte Golla Bivacco Mistri/Golla giro ad anello Photo ofMonte Golla Bivacco Mistri/Golla giro ad anello

November 8, 2023
November 2023

near Peroli Alti, Lombardia (Italia)

Lascio la macchina in cima a via pellicola Basello Gorno,prendo sentiero N263,passo forcella alta poi Baita Telini con Madonna e proseguo in direzione Baita Mistri (lasciando n263)alla baita svolto a destra direzione Monte Golla/Baita Golla,alla baita Golla salgo prendendo sentiero N260 e poi N262 per cima Monte Golla ..nel tornare ritorno Baita Golla e proseguo scendendo sul sentiero N260 x fare un giro ad anello che mi porta prima alla baita Foppelli e qui svolto a sinistra sempre N260 e poi ritorno alla macchina ..08/11/2023
Percorso ad anello da Peroli Alti passando per:
- Forcella alta (1.0 km)
- Bivacco Mistri (3.3 km)
- Baita Golla (4.2 km)
- Monte Golla (5.3 km)

• Photo of Massimo in Montagna
    Massimo in Montagna Nov 29, 2023

Metto il link di un semplice video sui paesaggi circostanti (non per segnalare sentieri o bivi)diciamo x intrattenimento di questo giro