The Best Trails in Viganego, Liguria (Italy)

Photo of Eremita - niño - casello Photo of Viganego - Colle della Speranza - Monte Bado - Case Becco - Cisiano Photo of Viganego - Bavari
  • Eremita - niño - casello

Salendo verso un traliccio, lasciando le antenne del Fasce alle spalle, seguire il sentiero fino alla seconda cima, da qui prendere a sx la cresta e seguire il sentiero Eremita fino a San Desiderio. Passare la piazza ...

• Viganego - Bavari

Si lascia l’auto dal parcheggio del monte Fasce, si attraversa per prendere il sentiero Eremita. Percorso semplice per tutti, tanti i tafani. Si arriva al bivio per San Desiderio sx o per Bavari dx, poi si va nel boschet...

• Viganego

Partendo dal metanodotto sopra viganego si prosegue diritto, dopo una leggera salita si prosegue per un sentiero pianeggiante per pochi kilometri, arrivati prima di una discesa si vede tutta Genova affacciata sul mare.

• Viganego

Passeggiata con bambini, piacevole non impegnativa bellissimi panorami su Genova