The Best Trails in Bavari, Liguria (Italy)

Photo of Traversata Bavari - Nervi Photo of Bavari - Pomá (S.Desiderio) - Premanico (S.Desiderio) - Apparizione Photo of Bàvari - Forte Ratti
  • Traversata Bavari - Nervi

Bella traversata, con partenza da Bavari per Pomà, quindi si seguono indicazioni Liberale. Giunti al Santuario, con sentieri ben segnalati e recentemente ripristinati, prendiamo il sentiero a mezza costa molto panoramic...

Bello.. un po' lungo.. ma merita. Noi siamo scesi a Quinto anziché a Nervi
    E.Giordano
  • Bàvari - Forte Ratti

Difficoltà: variante “a”: T/E; variante “b”: E Dislivello in salita: variante “a”: 250 m; variante “b”: 317 m Dislivello in discesa: variante “a”: -; variante “b”: 60 m Tempo: variante “a”: 0.45 – 1 ora; variante “b” ...

• BAVARI-M. BASTIA-BAVARI

Da capolinea bus linea 85 si prosegue per cimitero di Bavari, quindi campo sportivo di Pian di Ferretto dove per sentiero(rombo rosso)iniziamo a salire. La segnaletica non è molto visibile, ma seguendo le paline del met...

This trail is not well kept. Somewhere near the top the pad is gone, It completely overgrown with bushes
    casier.dieter
    Photo ofAnello Bavari-M.Riega-M.Proi-M.Fasce Photo ofAnello Bavari-M.Riega-M.Proi-M.Fasce Photo ofAnello Bavari-M.Riega-M.Proi-M.Fasce

Arriviamo alla chiesa di Bavari e lasciamo la macchina sul piazzale. Quindi seguiamo la strada verso il cimitero e appena passato lo stesso seguiamo sulla dx il segnavia rombo rosso. Il percorso è molto impegnativo per u...

1916f

Partenza dalla Chiesa di Bavari sentiero Rombo Rosso fino alla cresta e in vetta al Monte Proi poi verso Monte Fasce e ritorno dal sentiero Pallino Rosso fino a Bavari.

Traccia molto precisa. La descrizione del percorso poteva essere più ricca di particolari ma va bene così. La salita in...
    Gigi Martino

Partenza da Bavari capolinea 85. Prima parte su asfalto. poi mulattiera da fontanegli a cavassolo. Si sale sul ponte canale e si prosegue su acquedotto. prima di scendere a valle, merita una piccola deviazione per la chi...