The Best Mountain Bike Trails in Cicciano, Campania (Italy)

Photo of Partenio - Piano Maggiore - Cima Recuorvo - Roccarainola Photo of ROCCARAINOLA fossa delle neve Photo of Partenio cresta - salita baiano,Fonte san Giovani,rifugio forcetelle,sentiero cai 208,piana di lauro,piano dell'occhio, rocca
    Photo ofPartenio - Piano Maggiore - Cima Recuorvo - Roccarainola Photo ofPartenio - Piano Maggiore - Cima Recuorvo - Roccarainola Photo ofPartenio - Piano Maggiore - Cima Recuorvo - Roccarainola

Salita dalla foresta demaniale di roccarainola, arrivati a piano maggiore seguire il sentiero cai che porta a piana del pozzo, salire subito a destra costeggiandola piana sino ad arrivare in cima, da qui scendere lungo i...

Grazie mille 👍
    danielesimoni
  • ROCCARAINOLA fossa delle neve

ROCCARAINOLA fossa delle neve Partenza da traversa via delle olimpiadi (via caserta Cicciano )si comincia a salire su asfalto sino al vivaio costa grande da li una salita SPACCACULO che porta su sino alla fossa delle ne...

Photo ofPartenio cresta - salita baiano,Fonte san Giovani,rifugio forcetelle,sentiero cai 208,piana di lauro,piano dell'occhio, rocca Photo ofPartenio cresta - salita baiano,Fonte san Giovani,rifugio forcetelle,sentiero cai 208,piana di lauro,piano dell'occhio, rocca Photo ofPartenio cresta - salita baiano,Fonte san Giovani,rifugio forcetelle,sentiero cai 208,piana di lauro,piano dell'occhio, rocca

giro della cresta del partenio salendo da baiano fino al rifugio san giovanni, continuare lungo il pianoro e salire sulla strada asfaltata, al bivio per montevergine andare a sinistra e superare l'oasi del wwf. Seguire i...

Il percorso è molto bello. Prendendosela con calma, facendo un po' di foto abbiamo impiegato circa 7 ore. C'è da fare un...
    Gabriele72

• Monte Veccio - Roccarainola - partenio

1995f
    Photo ofMonte Veccio - Roccarainola - partenio Photo ofMonte Veccio - Roccarainola - partenio Photo ofMonte Veccio - Roccarainola - partenio

un km circa prima di arrivare al cancello della foresta demaniale di roccarainola c'è questo sentiero che sale a sinistra...l'ho percorso per circa un kilometro o piu, ho superato una recinzione rotta e dopo altri 2/300 ...

• cresta monte fellino

Lungo la strada che porta al santuario di palombare, al trivio salire a destra lungo una strada cementata, tenere sempre la destra, la strada termina in un cancello basso, una volta superato percorrere 5/600 metri e si è...

appena ci si addentra nel bosco consiglio al primo incrocio di prendere il sentiero a sinistra che costeggia un campo coltivato, il sentiero centrale è ormai diventato uno scolo dell'acqua ed è molto sporco sicuramente p...