The Best Hiking Trails in Cadin di Sopra, Veneto (Italy)

Photo of Dolomiti d'Ampezzo: Cengia Kajetan Jelinek con discesa dalla Tofana di Mezzo alla Val Travenànzes Photo of Cadin di Sopra Photo of Cadin di Sopra - Passo Posporcora - Fiames
    Photo ofCadin di Sopra - Passo Posporcora - Fiames Photo ofCadin di Sopra - Passo Posporcora - Fiames Photo ofCadin di Sopra - Passo Posporcora - Fiames

Partenza dal borgo di Cadin seguendo il sentiero 410 che sale nel bosco fino al Lago Ghedina. Da qui si segue il sentiero 409 dapprima in salita e si tiene la destra per un lungo tratto in piano, con belle vedute su Col ...

• Lago Ghedina - Col Drusciè

Sentiero 410 Passeggiata molto semplice adatta a tutti Partenza dal lago Ghedina, seguire sentiero 410, fino a col Drusciè Tempo di percorrenza circa un ora a passo medio-lento.

• Lago Ghedina - Pocol

Dal Lago Ghedina si prende il sentiero 410 per salire direzione Rifugio Col Drusciè. Dopo 40 minuti di salita si arriva ad uno sterrato largo, noi abbiamo preso verso sinistra, direzione Piè Tofane, si costeggia il bacin...