The Best Trails in Gaon, Veneto (Italy)

Photo ofGaon, Vilmezzano, Pradonego, Colonei di Caprino Photo ofGaon, Vilmezzano, Pradonego, Colonei di Caprino Photo ofGaon, Vilmezzano, Pradonego, Colonei di Caprino

Avremmo dovuto partire da caprino veronese, ma stamattina abbiamo trovato mercato più gara di rally, quindi siamo saliti a Gaon. Attenzione, a Gaon è difficile trovare parcheggio. Comunque parcheggiato davanti alla picco...

• Monte Crocetta

Parcheggiamo sulla strada che da Caprino porta a Gaon, quindi proseguiamo sulla strada asfaltata finché non troviamo l'indicazione per il sentiero CAI 662. Seguiamo il sentiero che ben presto diventa piuttosto ripido. Si...

Photo ofDa Caprino al Monte Baldo via Malga Ime Photo ofDa Caprino al Monte Baldo via Malga Ime Photo ofDa Caprino al Monte Baldo via Malga Ime

Gaon - Braga - Pradonego - Malga Ime - Malga Valfredda - Coronei - Due Pozze - Lumini - Caprino Semplice percorso panoramico sul Baldo con partenza da Caprino. L’unica difficoltà è il dislivello ma fatta in e-Bike. I tem...

• Gaon - La fabbrica - Gaon

Partenza dal centro di Gaon , arrivo al punto più alto “ la fabbrica “ e ritorno Ripida solo la parte che porta al culmine del Punto più alto .

• Gaon colonei di Caprino

Gaon colonei di Caprino, attenzione percorso non sempre facile da seguire perché il sentiero è quasi scomparso nella prima parte della discesa con vegetazione molto fitta e a tratti quasi impraticabili.