The Best Trails in Vigolo Vattaro, Trentino-Alto Adige (Italy)

• Marzola da Vigolo

Il modo piú diretto e piú panoramico per salire la Marzola. Qui mostrato un itinerario con accesso in bici fino all'attacco del sentiero per la cresta sud, che passando per il Croz de le Ore conduce al Bivacco Bailoni. M...

• Vigolo Vattaro

Altopiano Vigolana. Vigolo Vattaro. Terre rosse. Dal centro di Vigolo seguire indicazioni per il castello. Giunti al bivio per Bosentino girare a sinistra ed imboccare l'anello che ritorna a Vigolo. Dopo circa mezz'ora d...

Photo ofVigolo-Vattaro-Malga Doss del Bue-Vigolo Photo ofVigolo-Vattaro-Malga Doss del Bue-Vigolo Photo ofVigolo-Vattaro-Malga Doss del Bue-Vigolo

Partendo da Vigolo seguire indicazioni per agriturismo La Val, seguire segnavia per Malga de Roca, Anello della Vigolana. Giunti al bivio con un capitello andare a sinistra con indicazioni Vattaro e inoltrarsi nel bosco....

• Vigolo Vattaro

Bha giro inutile solo strada forestale pochissimo sibgke trail e su sasso smosso diritto e ripido, pero potenziale pwr tracciare nuovi sentieri nel bosco

Giro comodo , facile e con bei paesaggi. Approvato!
    MaX Folghe
  • Vigolo Vattaro-Malga Derocca

Trekking a Malga Derocca. Da Vigolo Vattaro prendere via Garibaldi dove si trova la stazione dei Vigili del Fuoco in direzione agriturismo La Val. Proseguire sempre diritti fino ad un crocevia. Da qui seguire indicazioni...

• Bivacco Bailoni - Vigolo Vattaro

Dopo aver dormito a bivacco Raffaele Bailoni siamo ripartiti scendendo per la 438(segnalata abbastanza bene all'inizio ma in alcuni punti potrebbero esserci maggiori segnali su alberi e pietre). Il percorso segnalato è d...

Vigolo Vattaro-Brenta-Tenna-Levico Terme. Partenza da Vigolo Vattaro, Bosentino, Calceranica al lago lungo la via dei Poeti, lungo lago di Caldonazzo. Al termine della passeggiata girare a destra, seguire via al lago fin...

• Doss del Bue - zete

Vigolo Vattaro, Vattaro, Malga Doss del Bue, Capitel del Verzèr, bivio sentiero Derocca, discesa per sentiero "zete", bivio verso forte Fornas e rientro a V.Vattaro

• Vigolo Vattaro Terre Rosse

2008f

Percorso ad anello principalmente su strada forestale con buon fondo. Inizio discesa tecnico, eventualmente da fare a piedi per 100 metri. Punto panoramico in loc. Terre Rosse.