The Best Trails in Trodena, Trentino-Alto Adige (Italy)

Photo of Trodena - Malga Cislon Photo of Trodena -Malga Cislon - giro circolare. Photo of Trodena- piattaforma panoramica Leger - Hockwand- malga Cislon- percorso Kneipp Trodena
  • Trodena - Malga Cislon

La nostra escursione inizia presso il parcheggio di Trodena dove, imbocchiamo il sentiero nr. 1 in direzione Malga Cislon. Scendiamo inizialmente per il paese, ai primi cartelli prendiamo sempre il sentiero numero 1 e co...

Muy linda ruta. Fácil y con lindas vistas
    Santiago Ghione
    Photo ofTrodena -Malga Cislon - giro circolare. Photo ofTrodena -Malga Cislon - giro circolare. Photo ofTrodena -Malga Cislon - giro circolare.

Malga Cislon. Scendiamo inizialmente per il paese, ai primi cartelli prendiamo sempre il sentiero numero 1 e continuiamo prima in piano e poi in salita su strada asfaltata fino ad un cartello dove dobbiamo deviare a sini...

• Giro del Monte Cislon (Trodena)

Nel Parco Naturale del Monte Corno, tra Anterivo e Trodena. Facile escursione nei boschi dei monti minori tra Val di Fiemme e Val d'Adige e Val di Cembra. Quote e dislivelli: Quota di partenza/arrivo: m 1.222 (parche...

Fatto diverse volte in quanto soggiorno periodicamente a Trodena. Percorso facile, a mio avviso per tutti, consigliato ...
    gardirulez
    Bonita ruta viendo todos los paisajes alrededor del monte Cislon, con picos nevados de fondo
    garkopeke

• Trodena - Malga Corno

Dal paese di Trodena ,parcheggiamo l'auto all'ingresso del paese ( parcheggio gratuito), e prendiamo il sentiero Europeo E5 ( verso Passo Cisa). Scendiamo inizialmente attraverso il paese, lungo la strada ( indicazioni ...

• Trodena Truder Panoramaweg

Herrliche Panorama Rundwanderung. Gute Info in Naturparkhaus Trudner Haus. Start beim oberen Parkplatz mit Route 2 zur Hochwand. Steil aber schön mit sehr schönen Ausblicken ins Eissack- und ins Etschtal und die Bergke...

Photo ofAnello Trodena Baita Pera Passo Cisa Photo ofAnello Trodena Baita Pera Passo Cisa Photo ofAnello Trodena Baita Pera Passo Cisa

Il percorso descritto si sviluppa quasi interamente all'interno del Parco Naturale di Monte Corno, in un ambiente solitario e di suggestiva bellezza. Da Trodena (1150 m) si imbocca lo stradello segnato che in direzione ...

Photo ofDa Trodena alle Malghette di Anterivo (Krabesalm) Photo ofDa Trodena alle Malghette di Anterivo (Krabesalm) Photo ofDa Trodena alle Malghette di Anterivo (Krabesalm)

Raggiungiamo il paese di Trodena nel parco naturale del Monte Corno e lasciamo la macchina nel parcheggio appena entrati nella parte alta del Paese. Seguiamo il sentiero 5 in direzione Malghette/Anterivo e iniziamo a sa...

• In bici da Trodena a Cavalese

A distanza di un anno sono tornato in Val di Fiemme, per intraprendere una nuova escursione in sella ad una MTB elettrica, per esplorare luoghi suggestivi e per mettere alla prova le capacità fuoristradistiche di queste ...

Complimenti per la dettagliata e precisa descrizione. Sono inoltre pienamente d’accordo con le considerazioni che hai fa...
    ellecizeta
    Photo ofRundkurs Truden - Cislon Alm - Truden Photo ofRundkurs Truden - Cislon Alm - Truden Photo ofRundkurs Truden - Cislon Alm - Truden

Sehr schöner Rundweg zum Wandern oder Joggen. Habe dieses Trail am morgen gemacht 50% Laufen 50% schnelles gehen. Trail ist aber auch wunderbar zum wandern geeignet und sehr gut mit einem Stopp auf der Cislon Ranch zu v...

• Trodena

Passo Cisa,Malga monte Corno, lago nero, lago Bianco

Ciclo escursione CAI Laives Partenza da Laives con MEZZI PROPRI - Dalla sede sociale di Laives, si raggiunge il paese di Trodena, inizio della nostra ciclo escursione. Il giro parte nel centro di Trodena e conduce per il...