The Best Trails in Roia, Trentino-Alto Adige (Italy)

Photo of Parcheggio in val Roja fino a malga Resia e poi sasso dei 3 confini Photo of Alta Val Venosta - Val Roia (Rojental): Äußerer (Ausserer) Nockenkopf o Dosso di Fuori dai Masi Roia (Rojen) Photo of Salita Cima Undici (Elferspitz) mt 2926
    Photo ofParcheggio in val Roja fino a malga Resia e poi sasso dei 3 confini Photo ofParcheggio in val Roja fino a malga Resia e poi sasso dei 3 confini Photo ofParcheggio in val Roja fino a malga Resia e poi sasso dei 3 confini

Da parcheggio sopra Schineben a 3 sassi di confine. Bellissimo tour con vista mozzafiato. Percorso splendido e solitario sotto il maestoso Piz Lad. Voto 9,45. Purtroppo al sasso di confine non ci siamo arrivati se non a ...

abbiamo seguito la traccia sino ad arrivare al triplice di confine e ritorno
    gianluca.farina
    Photo ofSalita Cima Undici (Elferspitz) mt 2926 Photo ofSalita Cima Undici (Elferspitz) mt 2926 Photo ofSalita Cima Undici (Elferspitz) mt 2926

Partenza dagli impianti sciistici in Val Roja,si prende il Sentiero 9b sino alla Cima ,poi in discesa il Sentiero 8 sino al punto di partenza.La salita avviene con leggeri saliscendi sino allo strappo finale dove per un ...

• MTB: 3 Länder Enduro

Es una propuesta con diversos lifts y trialeras para hacer un recorrido donde casi todo es bajada, recorriendo segmentos por Austria, Suiza y mayormente Italia. El idioma local es un alemán muy extraño. Es mayoritariame...

• Piz Rasass 2941 mt

Bellissima escursione che ci porta quasi a 3000 metri di altezza da dove si potrà ammirare tutta la catena montuosa che comprende il Bernina. Si parcheggia sotto un impianto dove inizia la Val Roien e si gira subito a si...

• 2019-03-17 Roja Grionkopf (passo Resia)

Backcountry Ski

Bella dormita e ottima colazione all’Hotel Maraias di Burgusio (con scarponi riscaldati). Andiamo verso i laghi di Resia (foto al campanile) e saliamo in val Roja (si poteva anche salire con gli impianti, ma ci abbiamo p...

• 2019-04-22 Roja AussererNockenkopf Roja

Backcountry Ski

Bella dormita e ottima colazione all’Hotel Alpenjuwel di Melago. Partiamo in macchina, scendiamo a Resia e saliamo al bivio degli impianti di Roja 1940m, trovando un unico parcheggio libero (in realtà se fossimo saliti a...

• La Val Roia

Bellissimo percorso Trekking che sale dalla Val Roia fino ad arrivare a 3000 mt. distanza: 15km dsl: 1100