The Best Trails in Eccheli, Trentino-Alto Adige (Italy)

Photo of Rifugio Marco Fracarolli - Albergo al Passo Photo of 05/06/21 Ronchi / Sinel / Fraccaroli / Valon / Pertica/ Ronchi Photo of Ronchi -malga Sinel-Fraccaroli-pertica-valle dei ronchi
    Photo of05/06/21 Ronchi / Sinel / Fraccaroli / Valon / Pertica/ Ronchi Photo of05/06/21 Ronchi / Sinel / Fraccaroli / Valon / Pertica/ Ronchi Photo of05/06/21 Ronchi / Sinel / Fraccaroli / Valon / Pertica/ Ronchi

Patito dalla val di Ronchi , si sale per 3,30 ore dal sentiero 108 fino al Sinel , da lì un'altra ora per arrivare al Rifugio Fraccaroli , discesa per il valon della teleferica , fino allo Scalorbi , poi si scende attrav...

Percorso lungo,irto all’ inizio,ma alla fine provi una soddisfazione immensa nell’averlo portato a termine.
    gaetanofilippi

Photo of20/11/21 Ronchi/Rifugio Pertica /Ronchi Photo of20/11/21 Ronchi/Rifugio Pertica /Ronchi Photo of20/11/21 Ronchi/Rifugio Pertica /Ronchi

Parcheggiata l'auto, si prende il sentiero a destra, attraversando malghe e boschi con il sentiero 109 Dopo 1 ora si arriva al bivio e si prosegue a sinistra , inizia la salita fino al rifugio Pertica Dopo una breve sos...