The Best Trails in Campestrin, Trentino-Alto Adige (Italy)

• Val San Niccolò, maggio 2013

I video di tutti i nostri percorsi e i video dei singoli sentieri sono sul nostro canale YouTube www.youtube.com/c/iosonoFREERIDE Foto e altre informazioni si possono trovare sul nostro sito www.iosonofreeride.it/ ...

• Val Jumela Ciampac agosto 2012

• Ciampac

• Sassolungo 2010

• Fontanazzo 2011

• Ciampedie 2011

• Val Duron 2011

• Col Rodella, 2012

Giro facile, panorami bellissimi http://www.iosonofreeride.it/ I video di tutti i nostri percorsi e i video dei singoli sentieri sono sul nostro canale YouTube www.youtube.com/c/iosonoFREERIDE Foto e altre info...

• Sellaronda 2011

• Sassolungo 2011

• Sellaronda 2012

Photo ofDal Rifugio Sasso Piatto alla funivia Photo ofDal Rifugio Sasso Piatto alla funivia Photo ofDal Rifugio Sasso Piatto alla funivia

Informazioni utili http://www.dolomiti.it/it/trentino/campitello-di-fassa/itinerari/escursione-al-rifugio-sassopiatto/ Escursione al rifugio Sassopiatto Prendiamo la funivia che da Campitello (in Val di Fassa) sal...

Photo ofRifugi 'Sasso Piatto - Federico Augusto' Photo ofRifugi 'Sasso Piatto - Federico Augusto' Photo ofRifugi 'Sasso Piatto - Federico Augusto'

Uno dei percorsi più frequentati anche fuori stagione. Mi piace la montagna e questi sono luoghi bellissimi, ma quando bisogna fare la fila anche nei sentieri di montagna, allora è il momento di cambiare. Sono tornato d...

• Val Duron - Val de Dona

Giro ad anello. Dal rifugio Micheluzzi abbiamo risalito la val Duron fino al passo di Ciarejoles.(430 mt di dislivello) Poi scesi in val di Dona. Poco prima del rifugio di Dona si lascia la strada e si risale al passo d...

Photo ofCampestrin - chiesa di Penia e ritorno Photo ofCampestrin - chiesa di Penia e ritorno Photo ofCampestrin - chiesa di Penia e ritorno

Passeggiata di fondo valle attraversando Campestrin Fontanazzo Campitello Canazei Alba e Penia, costeggiando il fiume Avisio con quale variante sottocosta, con possibili soste nei mercati, negozi, parchi. Da Penia possib...

• Sellaronda 2009

Photo ofGiro del Catinaccio con nottata al rifugio Dona Photo ofGiro del Catinaccio con nottata al rifugio Dona Photo ofGiro del Catinaccio con nottata al rifugio Dona

Partenza da Pera di fassa nel pomeriggio e arrivo al rifugio Dona passando per l'omonima valle. Rifugio molto bello, a conduzione familiare, ben gestito. Cena ottima, ambiente pulito e fuori dai normali percorsi troppo ...

• Sellaronda 2013

• Itinerario Sasso Piatto - Tappa 4

Da Rifugio Dona (2100), scendiamo a valle con il sentiero 577 in direzione Fontanazzo. Ad un certo punto preferiamo seguire un sentiero tracciato in mezzo alla foresta piuttosto che proseguire con la strada in continua d...