The Best Trails in Bolbeno, Trentino-Alto Adige (Italy)

Photo ofSantuario della Madonna di Lares-Bondo Photo ofSantuario della Madonna di Lares-Bondo Photo ofSantuario della Madonna di Lares-Bondo

SI PARTE DAL SANTUARIO DELLA MADONNA DI LARES MT. 793 A BOLBENO E SI PERCORRE LA STRADA FORESTALE CON DIREZIONE BONDO. DOPO KM. 2,400 ED ORE 0,30 SI RAGGIUNGE IL PARCO PRA' BRUSA'. SI CONTINUA LUNGO QUESTA STRADA E DOPO ...

Bellissimo Santuario nel fitto bosco
    EnzoF.
    Itinerario tutto nel fitto bosco.
    TerryG
    Un percorso fresco....in mezzo a un bel bosco e verso un Santuario raccolto e in un ambiente bellissimo!!!
    ady green
  • Madonna del Lares Bochet de Meda

Partiti con bel tempo, man mano che si saliva cominciava a cambiare, salendo verso malga Meda abbiamo trovato neve, slavine scese dai continui canaloni che costeggiano i due fianchi della valle, in vista della malga comi...

Dal santiario di lares prendere sentiero cai nr 466 per malga meda e bochet meda al bochet prendere a destra Per monte altissimo poi monte gavarina bocca ussol sentiero in discesa per bondo e santuario madonna di lares