The Best Trails in Pomaro di Sotto, The Marches (Italy)

• Le gole di Rio Garrafo

Questa volta andiamo alla scoperta delle gole di Rio Garrafo,delle splendide gole nel comune di Acquasanta Terme. Per questa escursione si consiglia l'imbrago(il percorso e' stato attrezzato con funi),il caschetto,delle...

• Gole del Garrafo

L'inizio del sentiero parte da una stradina sterrata percorribile in macchina da Acquasanta terme. Parcheggiata l'auto si prende subito il sentiero in discesa nel bosco che in breve porta ad un ponte di legno e poi all'i...

Bellissimo percorso acquatrekking ben attrezzato. Da evitare il ritorno su strada/sentiero, meglio fare un A/R
    solidsnake68
  • Gole del Rio Garrafo

Gole del Rio Garrafo. Se ci arrivate seguendo le indicazioni di google maps fate attenzione perché a pochi metri dall’arrivo vi dirà di prendere la stradina imbrecciata sbagliata. Voi dovrete prendere la prima a destra ...

Interessante e particolare, non adatto a tutti
    caneyuko

• Gole del garrafo

Percorso abbastanza impegnativo ho iniziato a registrare avanti perché non era mia intenzione registrare poi ho iniziato per aggiungere il pezzo che mi ha portato fino a Vallechia che è stato uno spettacolo paesino semi ...

• Gole del Garrafo

Splendido percorso all'interno delle Gole. Da Acquasanta Terme si prende una stretta sterrata che si percorre fino a una piccola piazzola dove si parcheggiano le macchine. Da qui si continua a scendere su un sentierino...

Photo ofGole del Garrafo - Acquasanta Terme Photo ofGole del Garrafo - Acquasanta Terme Photo ofGole del Garrafo - Acquasanta Terme

Gole del Garrafo Giro escursionistico di moderata difficolta' se non si e' pratici del settore: -consigliato caschetto, imbrago e scarpe idonee. Noi abbiamo fatto il giro nel luglio 2023, il Rio Garrafo presentava abbo...

• Gole del Garrafo

Poco dopo Acquasanta Terme andando verso Roma si incontra a sinistra il bivio per Vallecchia e da qui si prende subito a sinistra una strada brecciata che sale che si percorre tutta con l'auto fino a giungere ad un picco...

• Gole del Rio Garrafo

Percorso che costeggia il fiume, bisogna tenerai su delle corde. Consigliato caschetto, da evitare per chi soffre di vertigini

• Gole del garrafo

Il punto di partenza del percorso si trova lungo una stretta stradina sterrata, accessibile in auto, ad Acquasanta. Qui troverete un piccolo spazio dove poter parcheggiare. Seguite le indicazioni per individuare l'inizio...

• Gola del Garrafo

Venendo da Ascoli superata Acquasanta si prende a sinistra il bivio per Matera, dopo circa cinquanta metri si prende ancora a sinistra una sterrata da seguire per circa 1km fino al suo termine. Dalla fine della strada s...

• Gole del Garrafo

https://youtu.be/P_2nOAfEKOE Le gole si trovano poco fuori l'abitato di Acquasanta Terme, venendo da Ascoli Piceno uscendo dal paese bisogna girare a sinistra subito prima del ponte sul Garrafo. Bisogna poi svoltare s...