The Best Trails in Verzuolo, Piemonte (Italy)

Photo of Verzuolo - Cuneo -Entracque - Cardè Photo of San Bernardo vecchio-Frenk of the sea-8volante - Off Road Photo of Verzuolo / Villa-S. Cristina
  • Verzuolo - Cuneo -Entracque - Cardè

Road Motorbike
    Photo ofVerzuolo - Cuneo -Entracque - Cardè Photo ofVerzuolo - Cuneo -Entracque - Cardè Photo ofVerzuolo - Cuneo -Entracque - Cardè

Dopo aver fatto colazione al Bar "I Quattrogatti" a Verzuolo, prendiamo la strada provinciale di Saluzzo in direzione Cuneo . Seguire le indicazioni per il Colle di Tenda, Borgo San Dalmasso e continuare sulla sp 22 (Val...

Photo ofSan Bernardo vecchio-Frenk of the sea-8volante - Off Road Photo ofSan Bernardo vecchio-Frenk of the sea-8volante - Off Road Photo ofSan Bernardo vecchio-Frenk of the sea-8volante - Off Road

Off Road È la discesa su Verzuolo per il sentiero Dh “Off Road” o anche chiamato “Terre Rosse” (difficoltà BC+ bellezza *****/*****) Si tratta di un bel sentiero sinuoso su terra rossa con qualche pietra smossa, tornan...

👏👏👏👏👏👏👏
    giusy_82
  • Verzuolo / Villa-S. Cristina

Si parte dall' ala mercatale della Villa e di segue l'indicazione S. Cristina-Castello. Percorso tra case e bosco. Attenzione alla deviazione sulla dx ( non segnalata )dopo il pilone di S. Francesco. Il rientro si conclu...

• S.Cristina,S.Bernardo,S.Brigida

Si parte da Verzuolo,uscendo dal centro dopo il semaforo si prende a sinistra per la Villa, arrivati alla frazione si prende a destra per S.Cristina, si continuano a seguire i cartelli fino alla chiesa, poi si torna un p...

• verzuoloscristina-castello verzuolo

Breve giro con partenza da Verzuolo, salita a santa cristina quasi tutta su asfalto, abbastanza facile, solo ultimo pezzo su sentiero. Discesa su sentiero divertente, tracciato da numerosi bikers della zona, a tratti tec...

Discesa molto impegnativa per Enduro troppi tratti difficili Downhill. Segnaletica inesistente.
    Paololocco
  • S.Cristina,S.Bernardo,S.Brigida con varianti

Il percorso ricalca piu' o meno l'altro con lo stesso titolo ma come varianti ha la salita a S.Cristina passando alla sinistra del castello di Verzuolo,quindi salendo tenendo sempre la sinistra, l'altra variante è la var...