The Best Trails in Barriera di Stura, Piemonte (Italy)

Photo ofAnello fra i parchi di Torino e San Mauro Photo ofAnello fra i parchi di Torino e San Mauro Photo ofAnello fra i parchi di Torino e San Mauro

Bellissimo percorso che può partire in lungo Dora Voghera attraversa alcuni parchi fra cui quello del meisino si passa la famosa spiaggetta dove c'è il maneggio dei cavalli si continua dritto fino ad arrivare a San Mauro...

• Munta e cala

Bellissimo itinerario sulla collina Torinese. Le strade sono quasi tutte asfaltate e quindi facile da percorrere anche nel periodo invernale per avere un buon allenamento di pedalata e senza doversi infangare. Arrivato...

• Basilica di Superga da Sassi

Il giro parte da Vanchiglietta e si sale su asfalto i primi tratti poi prevalentemente sterrato. Il ritorno in discesa non è stato particolarmente fotunato, il sentiero preso sul lato sinistro della basilica, verso il f...

• Sentiero 66 - Sentiero 26

Dal parco del Meisino si raggiunge il centro di San Mauro, da dove si prende una strada sulla destra che si segue fino alla partenza di un sentiero sterrato sulla destra. Si sale per il sentiero fino a ricongiungersi con...

• Bosco de Vay

con partenza da Sassi verso la ciclabile di San Mauro, Castiglione , Chivasso si sale verso Castagneto Po attraverso la salita di San Genesio. Percorso di media difficoltà di circa 70 km