The Best Trails in Pozzaglio, Lombardia (Italy)

• Passo dello Stelvio

Road Bike

Che dire il passo dello Stelvio una di quelle salite che tutti i ciclisti prima o poi devono fare. Abbiamo approfittato dello Stelvio Bike day dove falle 8:30 alle 12/30 la strada è stata chiusa al traffico. 22 km. 39 to...

• La Mandria

Questa escursione ha inizio nella frazione di Cepina, per proseguire poi lungo via Roma e successivamente in via Zola. Da qui il percorso imbocca il sent. N276 che, presso La Ronca, si dirama a destra su una pista forest...

• Panoramica Bosco Suena

Partendo dal parcheggio del Municipio di Valdisotto a Cepina, il percorso imbocca il sent. N274, raggiunge la localita' Pedemonte e, dopo un curva stretta sulla destra, continua sempre su questo sentiero in un fitto bosc...

• Passeggiata delle 4 chiese

Partendo da Cepina si percorre il sentiero ciclopedonale in direzione di Bormio, successivamente si costeggia il fiume Frodolfo. In piazza Combo si può ammirare la Chiesa del Santo Crocifisso a seguire la chiesa della Be...