The Best Trails in Ortanella, Lombardia (Italy)

Photo of Ortanella - Monte Cucco (2018-06) Photo of MONTE Palagia,Monte Cucco,Cima di Eghen -Km 18 Dislivello 1500ca. - da Lierna ore in cammino 8:30 Photo of Ortanella monte cucco
  • Ortanella - Monte Cucco (2018-06)

Dal parcheggio di Ortanella ho raggiunto la Chiesa di San Pietro seguendo il sentiero del viandante. Da lì ho preso il sentiero a monte della chiesetta che sale all'Alpe di Esino e all'Alpe di Lierna. Dall'Alpe di Lierna...

• Ortanella monte cucco

parto da ortenella...seguo via san Pietro fino al belvedere...qui prendo un sentiero nn segnalato a sx.. subito dopo seguo la freccia rossa alpe esino e lierna... arrivo ad un bivio seguo alpe su un masso...da qui prendo...

• Monte palagia da ortenella

2028f

giro uguale a quello del monte cucco... solamente arrivato alla bocchetta di lierna proseguo fino alla bocchetta di calivazzo....qui prendo a dx per il sentiero che in ripida salita mi porta in cima al monte palagia...da...

• Anello del Monte Fopp (2021-01)

Snowshoe

Facile cispolata su strada tagliafuoco che dalla località Ortanella raggiunge la panoramica cima del Monte Fopp. Di rado negli ultimi anni è caduta tanta neve come quest'inverno da permettere di fare il percorso con le r...