The Best Trails in Marudo, Lombardia (Italy)

• MTB PIATTONE LODIGIANO

Partenza da Marudo direzione Lodivecchio su strade basso traffico. A Lodivecchio sterrato fiume Muzza fino a frazione Tripoli. Direzione Borghetto Lodigiano imbocco Via Francigena e rientro a Marudo. Ore 7,15 partenza co...

• Marudo & D'Intorni

Partenza da Marudo bar Blesio in direzione provinciale per Sant'Angelo. Allo stop della provinciale giro a Sx direzione Sant'Angelo per 150m poi svolto a Dx entro nello sterrato seguendo per Cascina Cattanea. Arrivato al...

• Marudo Anello 3

Partenza Marudo direzione Sant'Angelo, attraverso provinciale ed inizia sterrato fino a Villanterio. Da Villanterio direzione Inverno per circa 500m, all'altezza della ditta segheria svolto a Sx e rientro in sterrato fin...

• MARUDO SAN COLOMBANO(colline),MARDUDO

Marudo direzione Caselle Lurani, al 2°km deviazione a Dx su sterrato verso Calvenzano. Attraverso Calvenzano intersecano SP e rientro in sterrato direzione Castiraga Vidardo, entro in paese passo da Domodossola, Bargano,...

• Marudo Anello 4

Marudo Anello settimanale con gran caldo nel mezzo delle sterrate lodigiane si incrocia un amico di vecchia data che fa il biker da paura. Grande Luca S. il mondo é piccolo piccolo

Nome: Caminada de Marud Organizzazione: Gruppo podistico proloco Marudo Percorsi: 7-13-20 in prevalenza immerso nella natura delle campagne lodigiane Ritrovo: Ore 7:00 nel cortile del municipio Partenza: dalle 7:45 a...

Partenza da Municipio MARUDO, direzione Caselle Lurani seguendo strade di basso traffico si prosegue per Gugnano, Riozzo e si attraversa il centro di Melegnano. Da qui inizia ciclabile in direzione Mulazzano, sorpassi il...

• Marudo anello 1

Partenza dal Municipio, oggi giro di solo asfalto. Direzione Caselle Lurani iniziamo e finiamo con stradine a basso indice di traffico.

• Marudo Anello 2

Partenza comune Marudo, percorso tutto asfalto basso indice di traffico direzione Caselle Lurani, Gugnano, Bescape, Riozzo, Cerro al Lambro,Mairano, Casaletto Lodigiano, Caselle Lurani e Marudo. Una bella asfaltata post ...