The Best Trails in Cassano Magnago, Lombardia (Italy)

• Cassano /Bernate /Castano /Cassano

Partenza da Cassano si attraversa poi il quartiere Fornaci di Fagnano O. si arriva in valle Olona e si percorre la ciclabile sino a Castellanza. Si attraversa tutto il Parco Alto Milanese e si prosegue attraverso il Parc...

• Cassano Magnago - Boffalora e ritorno

Si segue la ciclabile della Olona sino a Castellanza. Si entra nel Parco Alto Milanese e si prosegue per il Parco delle Rogge sino a Buscate. Si prosegue per Cuggiono e si prende per il Naviglio Grande per poi costeggiar...

• Cassano/ Turbigo/Cassano

Giro lungo il Ticino sulla sponda lombarda sino a Turbigo e sulla sponda piemontese il ritorno. Quasi tutto in single trail. Bellissimo

• Cassano Parco del Lura e ritorno

1949f

Si comincia con l'attraversamento del Parco dell' Olona, si sale a Gorla Minore e si entra nel bosco sino a fiancheggiare il torrente Bozzante e raggiungere il Parco degli Aironi, poi purtroppo un po di asfalto sino a ra...

• In Valmorea

Da Cassano lungo la ciclabile dell'Olona sino a Castiglione poi nei boschi sino a Cantello e ritorno lungo la Valmorea.

• Monte Morto e Bolli Arancioni

Percorso ad anello da Cassano Magnago. Trasferimento prevalentemente su asfalto. Poi bel giro in sterrato con il single track molto flow dei Bolli Arancioni