The Best Trails in Adrara San Rocco, Lombardia (Italy)

• Adrara San Rocco - Bronzone

Il Bronzone, una meta classica. Questa volta decido di partire da Adrara San Rocco e precisamente dal parcheggio di via Mafessini. La giornata è nuvolosa ma questo non frena la voglia di suonare ancora una volta la mitic...

• M. Bronzone-Vigolo

Dalla vetta si scende seguendo il sentiero 701 verso sud-est evitando la cresta fino ad inrociare il sentiero che effettua il periplo della cima. Lo seguiamo verso destra seguendo le indicazioni per il Colle d'Oregia. Ra...

• M. Bronzone da Adrara S. Rocco 1

Parcheggiata l'autovettura in un ampio posteggio, si segue la strada e si attraversa il torrente Guerna su un ponte di pietra, si segue a destra una strada in cemento che in ripida salita porta a delle case in località F...

• M. Bronzone-Carzanica

Si scende verso ovest seguendo le indicazioni che sul sentiero 701 ci portano alla sella del Gombo Alto. Qui troviamo la segnaletica cai che indica la discesa verso Viadanica. Si percorre il sottobosco fino ad uscire (ne...

• M. Bronzone da Adrara S. Rocco

Parcheggiata l'autovettura in un ampio posteggio, si segue la strada e si attraversa il torrente Guerna su un ponte di pietra. Si segue la strada e le indicazioni per "CUCCHE", sentiero 744. Una ripida scalinata in pietr...

• M. Bronzone-Sarnico

Si scende seguendo la traccia 701 verso sud-est tagliando il pascolo fino ad incrociare il sentiero che effettua il periplo della cima. Si può scendere comodamente seguendo il sentiero verso destra e congiungendoci al se...

• Adrara San Rocco fonti zandet

Adrara San Rocco fonti zandet Partendo dalla piazza, preso scalinate e sentiero e arrivati a Stalu', da li sentiero per fonti zandet e scesi lungo il sentiero della guerna.

• M. Bronzone-Adrara S. Rocco

Dalla cima si scenda verso la malga al Gombo Alto, si tiene la sinistra e si scende seguendo il sentiero ASR04 Zinvello che degrada fino all'omonima località. (tra queste case dovrebbe esserci un sentiero che conduce ad ...

Bellissima escursione che ci porterà da Adrara San Rocco ai Morti di Bondo lungo sentieri. Da qui si prosegue fino alla località Piei attraversando bellissimi passaggi per poi raggiungere la Glera. I sentieri sono mante...

Photo ofMonte Bronzone... da Adrara San Rocco Photo ofMonte Bronzone... da Adrara San Rocco Photo ofMonte Bronzone... da Adrara San Rocco

Il programma del percorso parte da Colle Martinazzo che sei già a quasi 1000 Mt... io da Adrara San Rocco sono 430 Mt........600 Mt di dislivello tutta mulattiera... (poco praticata)

• Adrara San Rocco - Colle Dedine

Costeggiate il torrente Guerna fino all’imbocco del sentiero 744, proseguire costeggiando il torrente. Oltrepassato un ponticello romanico sulla sinistra, imboccate la scalinata che trovate alla vostra destra seguendo se...

Bellissima escursione circolare che da Adrara San Rocco ci porta a fare il giro della valle di Vigolo passando per le Dedine. Difficoltà medio-alta soprattutto per la lunghezza e per la difficoltà incontrata nel trova...