The Best Trails in Giaiette, Liguria (Italy)

1916f
    Photo ofDal Passo del Bocco al M. Zatta. (anello A10) Photo ofDal Passo del Bocco al M. Zatta. (anello A10) Photo ofDal Passo del Bocco al M. Zatta. (anello A10)

Anello dal Passo del Bocco Sentiero A10, Laghetto del Bocco, Alta Via Ligure, Poggio Buenos Aires, Grande Faggio, Bivacco riparo, Monte Zatta di Ponente, Monte Zatta Centrale, Monte Zatta di Levante, Monte Prato Pinello,...

Molto bello segnali Alta Via nuovi e molto presenti
    giancoppe74
  • Sentiero dei Celti Tappa 2

Seconda tappa con partenza dal Passo del Bocco . Bellissima salita nella faggeta per risalire la cima del Monte Zatta passando dall’ex sanatorio Antonio Devoto oramai abbandonato all’incuria . Discesa fino alla zona mi...

• Giaiette - Montemoggio

Anello monte Zatta. Nel percorso di ritorno avendo seguito percorso A10 per raggiungere la colonia Devoto ho tirato su per il bosco... Per arrivare direttamente alla colonia quando si arriva al punto ristoro coi tavolini...

1982f
    Photo ofAnello Monte Zatta A10 - Passo del Bocco AV Photo ofAnello Monte Zatta A10 - Passo del Bocco AV Photo ofAnello Monte Zatta A10 - Passo del Bocco AV

Anello Monte Zatta Passo del Bocco, prendere la strada asfaltata che porta a Varese Ligure, a sinistra il Laghetto di Bocco, più avanti a destra inizia l'anello. Sentiero a destra - salita più dolce e ritorno piú ripido....

• Monte zatta passo del bocco

Dal rifugio passo del bocco seguire indicazioni Varese ligure all altezza del lago del bacco che vi troverete sulla sinistra, proseguire per altri 50 mt più avanti,prendete strada sterrata sulla vostra destra e seguire s...

• Anello del Monte Zatta

Bella passaggiata seguendo L'anello del parco dello Zatta arrivando in cresta località Prato Pinello e seguendo il sentiero panoramico a strapiombo passando per le Cime dello Zatta Ovest e Est; discesa longo il versante ...

• Anello del Monte Zatta - A10

1952f

Dopo aver salutato le vette maestose della Carnia, si torna a camminare in Liguria! Di nuovo nell'Aveto, immersi nell'incantevole faggeta del Monte Zatta. Un percorso ad anello adatto a tutti, per rigenerarsi davvero.

• Anello del monte Zatta.

Partendo dal rifugio Antonio Devoto seguendo il segnavia A10 fino a raggiungere la cima di ponente. Poi percorrendo tutto il Crinale fino alla cima di levante, poi scendendo attraverso la bellissima faccedaper e ricongiu...

• Anello del monte zatta da ponente

Percorso ad anello da Giaiette passando per: - Monte Zatta di Ponente (2.5 km) - Monte Zatta Centrale (3.2 km) - Monte Zatta di Levante (3.9 km) - Monte Prato Pinello (4.1 km) - Fonte Prato Pinello (4.3 km)

• Anello dello Zatta

Imbocco sentiero dalla SP 27 - Fonte Prato Pinello - Cresta dello Zatta - Faggio 40 - Poggio Buenos Aires - Ex Colonia Devoto