The Best Trails in Arcola, Liguria (Italy)

Photo ofRessora - Monte Canarbino - Trebiano - Ressora Photo ofRessora - Monte Canarbino - Trebiano - Ressora Photo ofRessora - Monte Canarbino - Trebiano - Ressora

Nome: 2014-11-13 14:20Orario inizio: 11/13/2014 14:21Orario fine: 11/13/2014 16:09Distanza: 9,2 km (01:48)Tempo movimento: 01:38Media segmento attuale: 5,1 km/hMedia veloc. mov.: 5,6 km/hMax. Velocità: 9,2 km/hAltitudine...

• Un po' di francigena

Partendo da La Spezia si prende per il termo, si prosegue attraversando il parco della Lipu di Arcola (molto migliorato negli ultimi anni..brava Arcola!) e si arriva a Massa passando dal vialone di Marinella. A questo...

• Arcola - Pietralba - Arcola

Partendo da Arcola si sale fino alla svolta prima di Baccano tenendo la sinistra, proseguendo si troverà una strada abbastanza ripida sulla sinistra scendendo si passerà attraverso dei campi alla fine dei quali si potrà ...

• Arcola - Rocchetta - Serra e ritorno

Arcola - Rocchetta - Serra e ritorno Salita lungo strada asfaltata fino alla Rocchetta, una volta in cima si passa per una strada sterrata e poco dopo si affronta una breve salita fino ad arrivare ad una pietraia e succe...