The Best Trails in Anticoli Corrado, Lazio (Italy)

Photo of Anello Anticoli Corrado - Saracinesco 01/09/2019 Photo of Anello Anticoli Corrado-Saracinesco Sentiero delle Modelle 2021/12/18 Photo of Monte Costasole, Ruffo, Macchia, Galluccio e Licino - Anello da Anticoli Corrado
    Photo ofAnello Anticoli Corrado - Saracinesco 01/09/2019 Photo ofAnello Anticoli Corrado - Saracinesco 01/09/2019 Photo ofAnello Anticoli Corrado - Saracinesco 01/09/2019

Dal paese prendiamo una strada che scende verso la verdissima valle e raggiungiamo una antica fonte che ci lascia a bocca aperta. Proseguiamo per il sentiero piuttosto selvaggio che sale, raggiungendo svariati fontanili....

come sempre i tuoi percorsi non deludono mai. continua così
    Keipons&Ljuba
    Ottima traccia Consiglio dopo saracinesco quando la traccia gira a destra di seguire le palette del metanodotto
    elgarm (Elena Galeazzi)
    1998f
    Photo ofAnello Anticoli Corrado-Saracinesco Sentiero delle Modelle 2021/12/18 Photo ofAnello Anticoli Corrado-Saracinesco Sentiero delle Modelle 2021/12/18 Photo ofAnello Anticoli Corrado-Saracinesco Sentiero delle Modelle 2021/12/18

Anticoli Corrado, il paese degli artisti e delle modelle. Il percorso inizia da Piazza delle Ville, sulla destra oltrepassando un arco e poi in discesa per ammirare il paese dal basso e immergersi nella campagna dei Mont...

Sentiero pieno di rovi scendendo da monte ruffo. Quasi chiuso. Non ben segnalato
    emanueledicosimo1981
    Grazie per aver tracciato questo percorso, Giovanna, è molto bello, specialmente quando si arriva in cima al monte Ruffo...
    paolo subioli
    Photo ofAnticoli Corrado anello Saracinesco Photo ofAnticoli Corrado anello Saracinesco Photo ofAnticoli Corrado anello Saracinesco

Si parte dal paese di Anticoli Corrado seguendo il sentiero CAI poi si lascia il sentiero e si prosegue su un sentiero segnato con bolle blu e qualche omino di pietra seguendo come punti di riferimento i paletti del meta...

Photo ofanello Anticoli Corrado-Saracinesco Photo ofanello Anticoli Corrado-Saracinesco Photo ofanello Anticoli Corrado-Saracinesco

il percorso ha inizio nel borgo di anticoli,borgo che merita davvero si essere visitato, per poi proseguire in direzione di saracinesco, altro borgo davvero caratteristico. i sentieri sono davvero immersivi e gli uccelli...

Photo ofGravel - anticoli Corrado - Jenne (subiaco) Photo ofGravel - anticoli Corrado - Jenne (subiaco) Photo ofGravel - anticoli Corrado - Jenne (subiaco)

Giro in gravel partendo da Anticoli Corrado e arrivando a Subiaco per poi salire verso Jenne fino alla vecchia mola (25km dal punto di partenza) seguendo il sentiero di S. Benedetto. Il percorso è molto bello e segue il ...

• Anticoli Corrado laghetti di san benedetto

Photo ofAnticoli Corrado laghetti di san benedetto Photo ofAnticoli Corrado laghetti di san benedetto Photo ofAnticoli Corrado laghetti di san benedetto

Partiti dalla chiesetta di Anticoli abbiamo percorso quasi tutta la tappa del cammino di san benedetto sino al laghetto di san benedetto dopodiché a Subiaco abbiamo pranzato nella pizzeria prima dell Arco Romano che io c...

Percorso molto affascinate a tratti difficile soprattutto prima e dopo il picco massimo dove è totalmente assente la segnalazione del cai e si deve seguire il gasdotto tra trovi e ciottoli. Percorso in alcuni punti molto...