The Best Trails in Serricella, Calabria (Italy)

Photo of Boschi di Fabrizia (Serricella - Caserma Faggio del Re) Photo of Da Serricella (Fabrizia) alla diga del Metramo Photo of Serricella Diga Metramo
    Photo ofDa Serricella (Fabrizia) alla diga del Metramo Photo ofDa Serricella (Fabrizia) alla diga del Metramo Photo ofDa Serricella (Fabrizia) alla diga del Metramo

Partendo dal laghetto di Serricella si prende il sentiero Faggio del Re Abate, si arriva in cima a monte Crocco e si prosegue fino al bivio. Si prende il sentiero sulla sinistra e si inizia a scendere molto rapidamente a...

• Serricella Diga Metramo

2024f

Partendo dal laghetto di Fabrizia (Serricella) percorriamo il passo dell’Abate tutto in salita fino a monte Crocco. Al bivio svoltiamo a sinistra per poi prendere subito la seconda uscita sulla destra . Un sentiero tutto...

Photo ofSerricella- faggio del Re Speranza- Riserva Marchesale Photo ofSerricella- faggio del Re Speranza- Riserva Marchesale Photo ofSerricella- faggio del Re Speranza- Riserva Marchesale

Partendo dal laghetto di Serricella- percorriamo il passo dell'abate, il sentiero Faggio del Re Speranza e ci ricolleghiamo alla Riserva Marchesale. Splendidi percorsi immersi nel bosco, con salite abbastanza impegnative...

• Serricella

Probabile Trekdays

La parte centrale si sviluppa in bosco bello ed antico. Facile, adatto ad una passeggiata in famiglia.