The Best Trails in Cortino, Abruzzo (Italy)

Photo of anello Madona della Tibia per Casagreca Photo of Dall'incrocio per Altovia all'incrocio per Valle Vaccaro Photo of GS360 - ANELLO DELLA FIUMATA
    Photo ofanello Madona della Tibia per Casagreca Photo ofanello Madona della Tibia per Casagreca Photo ofanello Madona della Tibia per Casagreca

Si segue la strada asfaltata per 500 metri in direzione Altovia per deviare a sinistra ad una carrareccia che percorre in parallelo la strada provinciale puntando verso il crinale fino ad arrivare ad una grande croce che...

• 100 Fonti - Cesacastina

Siamo partiti dal bivio di Altovia/ Casagreca, consiglio la parenza da Cervaro,così facendo il giro finisce in discesa, si evita la risalita finale verso Valle Vaccaro, per arrivare sopra alle cento fonti abbiamo fatto u...

• 100FONTI

Partenza dal bivio di Csagreca per dirigersi verso Altovia; primo tratto in asfalto (2/3km)poi inizia una lunga carrareccia fino ad arrivare al colle della pietra. Da qui giunti al rifugio svoltare a destra e scendere a ...