The Best Mountain Bike Trails in Piazza, Lombardia (Italy)

Photo of Sovere-Ranzanico-Malga Lunga-Val Piana 18-MAG-15 Photo of Gussago - Santa Maria del Giogo Photo of Passo Della Presolana, Baita Termen e Rifugio Magnolini da Piazza

Partendo da Bedizzole e seguendo la pista ciclabile in direzione di Desenzano, si prende poi per Centenaro seguendo il percorso ciclabile del basso Garda. Si segue sempre la strada asfaltata o bianca principale fino a s...

Bello e semplice
    alex_tibo93
  • Serle da San Gallo con discesa da Marguzzo

Si arriva a Botticino seguendo fin dall'imbocco della vallettina le indicazioni per San Gallo. Salita abbastanza impegnativa anche se sempre pedalabile. Si prosegue fino a raggiungere Serle, 500 mt dopo la strada per i...

• Gussago - Santa Maria del Giogo

Partenza dalla Piazza di Gussago direzione Brione su asfalto, a causa delle forti piogge e dei sentieri ciombi, Polaveno e poi su un sentiero che sbuca in località Zoadello. Poi salita su asfalto direzione Santa Maria d...

• Gussago-Beer trail-Tralicci trail e ….

Sono tre trail non particolarmente difficili ma comunque da affrontare sicuramente con un all mountain e con l’adeguata attrezzatura di protezione. Le tracce ( soprattutto la beer trail) subiscono delle piccole deviazion...