The Best Mountain Bike Trails in Eira, Lombardia (Italy)

Photo of Livigno - Cancano - 3 przełęcze / 3 passes Photo of Valfurva: Calvarana, Pradaccio e Madonna dei Monti Photo of Bormio - Bormio 2000 - Monti Sobrettina - Baita Sorasina - Bormio
    Photo ofLivigno - Cancano - 3 przełęcze / 3 passes Photo ofLivigno - Cancano - 3 przełęcze / 3 passes Photo ofLivigno - Cancano - 3 przełęcze / 3 passes

Najciekawsza trasa enduro / turystyczna w rejonie Liwinio. Wymaga jednak sporo czasu i wprawy w podjeżdżeniu lub wpychaniu roweru ;-) Best enduro / touristic trail in Livigno, but long and time consuming AMD You must be...

Photo ofValfurva: Calvarana, Pradaccio e Madonna dei Monti Photo ofValfurva: Calvarana, Pradaccio e Madonna dei Monti Photo ofValfurva: Calvarana, Pradaccio e Madonna dei Monti

Divertente anello per MTB tra Bormio e la Valfurva: panoramico ed allo stesso tempo un buon allenamento, che consiste in due brevi e ripide salite intervallate da veloci tratti in discesa. Da Bormio si prende la strada p...

• Bormio - rifugio Stella Alpina

Aspettando che si sciolga un pò di neve oltre i 2000mt abbiamo optato per questo bel percorso ricco di panorami e natura, da Bormio saliamo su asfalto verso Bormio 2000 deviando quasi subito ad un tornante imboccando una...

• Bormio-Laghi del Cancano

21.08.2020 Salimos con las bicis desde Bormio. Cruzamos todo el pueblo y nos dirigimos por asfalto hacia Premadio. Aquí empezamos a subir por la carretera que lleva ai Laghi del Cancano. Después de muchos tornantes, lle...

• Bormio - Val Zebru' - Baita del Pastore

Photo ofBormio - Val Zebru' - Baita del Pastore Photo ofBormio - Val Zebru' - Baita del Pastore Photo ofBormio - Val Zebru' - Baita del Pastore

Percorso fatto con EMTB, bello e con ottime pendenze. Primo tratto su ciclabile e strada normale per poi proseguire su sterrato ed infine su fondo sassoso mano che si sale in quota. Percorso stimolante e divertente.

• Mtb LAGO DI CANCANO - LAGO DI LIVIGNO

Photo ofMtb LAGO DI CANCANO - LAGO DI LIVIGNO Photo ofMtb LAGO DI CANCANO - LAGO DI LIVIGNO Photo ofMtb LAGO DI CANCANO - LAGO DI LIVIGNO

l percorso è immerso nello splendore del Parco Nazionale dello Stelvio e ideale per una giornata in mountain bike con tutta la famiglia, come il precedente itinerario n. 24. E’ una pedalata tutta su strada sterrata piane...

• ANELLO VAL ZEBRU'

Agoso 2019, percorso molto bello ma anche molto impegnativo, in particolare la salita al rifugio quinto alpini e l'ultimo pezzo di salita al passo zebrù con bici in spalla e aiuto di corde fisse. Lo ritengo, però forse i...

Photo ofTORRE DEL FRAILE, CANCANO, VALLE DEL GALLO,LIVIGNO Photo ofTORRE DEL FRAILE, CANCANO, VALLE DEL GALLO,LIVIGNO Photo ofTORRE DEL FRAILE, CANCANO, VALLE DEL GALLO,LIVIGNO

Pedazo de ruta, Larga y dura, subidas exigentes y bajadas divertidas. Subimos por la torre di fraele para coger el valle del gallo y vuelta al lago di cancano. espectacular. Del lago giramos a la derecha y subida hacia e...

• SENDA FRONTERA,PASO TRELA, CANCANO

Esta ruta la hicimos como dia de transición, poco mas que un descanso activo. Empezamos por carretera y casi desde el inicio rampas serias de carretera que enseguida se convierten en pistas que hacen aun mas dura la subi...

• Bormio 3000 & Dynamite trail

La due salite da Bormio e da Santa Caterina sono fatte con le funivie. Il trail Bormio 3000 ha alcuni passaggi su roccia non banali. Il trail “le cese” che lo segue ha alcuni ripidi su radici piuttosto difficili e scons...

• Bormio 3000, passo Zebrù

Attenzione, il percorso è in un ambiente di alta montagna e dopo il Pizzini è una zona poco frequentata. Percorrerlo consapevoli dei rischi e dell'equipaggiamento che serve in questi percorsi. Percorso difficile, sia fi...

• Valle del Zebru

ultimo dia de bormio, Como nos quedamos con las ganas de bajar desde el paso zebru decidimos ir a la contra y ver que nos habiamos perdido. Comenzamos por un bonito sendero sin perder ni ganar apenas cota para encarar el...

• bormio gavia

subida practicamente de carretera a excepcion del tramo desde san Antonio hasta Santa caterina, rampas exigente. Subida al Gavia por carretera. La bajada por el passo del'alpe senderos y pista casi 100% ciclable, Tramo f...

• Passo Zebru

Subida desde Bormio a la zona de esqui Bormio 2000 para calentar motores hasta Santa Caterina. Desde ahí comienza subida por pista que se hace larga y dura. En el refugio nos quitan las ganas de seguir al passo Zebru, la...

• Stelvio bike day (2014 | 1 nap | 46 km)

A Stelvio-hágót minden év utolsó augusztusi hétvégéjén lezárják a motorizált forgalom előtt, ez a nap csak a kerékpárosoké. 2014. augusztusában így mi is nekivágtunk a hágómászásnak Bormioból. Sajnos az időjárás előreje...

darkolotr
  • nest.bike | Bormio 2000

Per descrizione, altimetria dettagliata e traccia aggiornata vai a Bormio 2000 su www.nest.bike. Seguici su Instagram > @ nest.bike