The Best Mountain Bike Trails in San Vito Romano, Lazio (Italy)

Photo of SAN VITO ROMANO --> GUADAGNOLO (SENTIERO 3 CONFINI) 13/11/16 Photo of Scalambra + Cascate Trevi | Mtb Photo of San Vito Gerano
  • Scalambra + Cascate Trevi | Mtb

Misto asfalto e sterrato. Si prende la ciclabile a paliano e arrivare sull'asfalto dove iniza la dura ma bella salita che ti porta fino alla vetta del Monte Scalambra. Riscendendo si prende un sentiero sulla destra che ...

• San Vito Gerano

1975f

breve ma intenso percorso con ricchi single track immersi nella macchia fra san vito romano e gerano. Si prende il percorso dalla provinciale che collega san vito romano a bellegra per inoltrarsi dentro la macchia di ca...

Volevo sapere se gerano tuo l’hai fatta o costeggiata nel bosco?
    gancio76
  • Bullica + Cannuceta

Partenza da San Vito Romano in direzione Palestrina tutto asfalto(dove avevo appuntamento), da Palestrina saliamo verso colle martino e si riscende subito per Via Francesco Tende, da lì si prende la famosa Strada rurale ...

• San Vito Off-Road

Percorso fatto all'interno del comune di San Vito Romano fino ad arrivare a Bellegra, misto sterrato, asfalto via bianca e mulattiere cementate. Fino ad arrivare bella valle fra San Vito e Bellegra e attraversare il Rio,...

• S.Vito Arcinazzo (E 1)

Partenza dalla stazione di paliano tramite ciclabile fino a quella del serrone. Da qui si inizia a salire verso lo scalambra. A metà quota si prende il.sentiero E 1 davvero.bello.. (attenti ai tori) si arriva ad arcinazz...

• San Vito Capranica Poli Casape Guadagnolo

Partenza da San Vito fino verso capranica, si prende verso castel san pietro, gira a dx in direzione poli, poi sigle track verso casape.... da li si risale per 9 km fino a Guadagnolo (dsl da 400 a 1200 mt)