The Best Mountain Bike Trails in Castromediano, Apulia (Italy)

• Lecce, Santa Caterina, Porto cesareo

Photo ofLecce, Santa Caterina, Porto cesareo Photo ofLecce, Santa Caterina, Porto cesareo Photo ofLecce, Santa Caterina, Porto cesareo

Giro ideale per gravel e cicloturismo. Prima di scendere a Santa Caterina ho fatto una lunga gradinata perché ero in MTB. Per evitarla basta seguire la strada principale. Una volta arrivati al mare, ci sono centinaia di ...

• Lecce - Frigole

Percorso facile per chi abitualmente va in MTB, medio per i principianti. In pochi minuti sei fuori dalla città e da subito iniziano percorsi stupendi

• Caffè a Frigole e Street art a Lecce

Photo ofCaffè a Frigole e Street art a Lecce Photo ofCaffè a Frigole e Street art a Lecce Photo ofCaffè a Frigole e Street art a Lecce

Un giro tra natura e arte metropolitana, un mix che pochi posti possono offrire. Il percorso si può affrontare sia con una bici da turismo che con una mountain bike. Ho fatto poche foto, ma consiglio di seguire questo pe...

Photo ofGiro improvvisato ma ben riuscito 70% asfalto Photo ofGiro improvvisato ma ben riuscito 70% asfalto Photo ofGiro improvvisato ma ben riuscito 70% asfalto

2 ore nell'entroterra da Lecce a Calimera con sosta caffè nella piazza di Calimera. Passando per Caprarica. Percorso misto, 70% asfalto ideale per MTB e gravel. I tratti off sono semplici per la MTB e leggermente più tec...

• Bomba d'acqua

Già il tempo era incerto, ci siamo avventurati verso le Cesine e da lì in poi, diluvio, vento e grandine! Wow!

• Lecce Otranto dai laghi Alimini

Tre amici, prendiamo il treno da Castellaneta alle 6.45 di sabato per Lecce con Mtb al seguito cariche di bagagli, siamo a Lecce alle 11.00, subito sulla traccia di Daniele utente di Wikioc, attraverso l'entrorerra ci si...

• San Cataldo e Nicolino

Sono andato a San Cataldo in mtb per mangiare una insalata e prima del caffè ho incontrato Nicolino. Ritorno su asfalto