Photo ofAnello Blu Trail del Cinghiale 30k-Palazzuolo -Badia -Rocca-Gruffieto-Fontana Moneta-Colline-Palazzuolo Photo ofAnello Blu Trail del Cinghiale 30k-Palazzuolo -Badia -Rocca-Gruffieto-Fontana Moneta-Colline-Palazzuolo Photo ofAnello Blu Trail del Cinghiale 30k-Palazzuolo -Badia -Rocca-Gruffieto-Fontana Moneta-Colline-Palazzuolo

May 24, 2020
May 2020

near Palazzuolo sul Senio, Toscana (Italia)

Anello sul quale si svolge la gara dei 30km con partenza da Palazzuolo centro in direzione del Parco fontana, si sale per strada sterrata sino ai Salti ,da qui si scende verso Badia di Susinana, poco prima di raggiungerla si svolta a destra e si risale sino alla chiesa di Rocca S.Michele.Attraverso un sentiero immerso nel bosco si raggiunge la villa seicentesca di Gruffieto.Da qui una decina di km sali e scendi in single track , si arriva a Fontana Moneta . Si raggiunge poi il crinale dove incrociamo il sentiero Cai 505 che percorriamo tutto sino alla cava di pietra serena alle Colline .Divertentissima parte finale della discesa per il centro di Palazzuolo.