Zandobbio - Foresto Sparso - Zandobbio

3 hours one minute
January 27, 2019
January 2019

near Zandobbio, Lombardia (Italia)

• Photo of previtali.stefano
    previtali.stefano Jan 27, 2019

Ricerca e prova nuovi percorsi
    ColleGrena,via Corno, ForestoSparso, Buca del Corno, via Grena, Zandobbio Tot 17,2 km
    Parcheggio via Grena presso cementificio
    Cementificio> tenere la sx per Colle Grena, in salita 2km > Incrocio con via Corno> a dx per via Corno in salita 1,2km > dopo una grande stalla nuova, seguire sentiero con indicazione turistica “Colle S Giovanni” 2km fino a strada asfaltata via Cavaga> a sx 400mt > a sx via Gafforelli 1,4km > 100 mt dopo B&B Monika > sentiero a sx con indicaz. turistica “Buca del Corno” 1,4km > incrocio con via Luet> via Luet a sx 2km > Buca del Corno > continuare per 500 mt fino ad
    Altern 1) incrocio con via Corno> a sx e poi a scendere sul sentiero del colle Grena 2,7 km > parcheggio
    Altern 2: incrocio con via Corno> a sx via Corno in salita 800mt>in corrispondenza di una curva a gomito (con cartelli di pneumatici da neve e cestino)> prendere il sentiero a dx (si passa fra le cave) 1,8km > parcheggio)