uscita exploring @ Agnano (PI)

2 hours
May 10, 2022
May 2022

near Agnano, Toscana (Italia)

Uscita "esploring" per me per tre potenziali tracce che avevo avvistato da provare se erano aperte:

- dal tornante sinistroso prima di Terminetto Alto sembra ci sia una traccia che scenda, ho provato ma poi si perde e si chiude troppo, credo non sia mai esistito nulla
- dal Verruchino ho provato a scendere sulla traccia evidente, segnata con dei pezzi di stoffa bianca, ma poi si perdeva su rocce di un ravaneto e siccome ero da solo e stava tramontando ho preferito rientrare, promettendomi di farla al contrario prendendola salendo da Foce Pennecchio
- da zona Case Casone direzione Spuntone, nel prendere il mio solito sentiero di discesa di rientro verso Agnano dopo la vasca dell'acqua, anzichè andare subito a dx ho provato ad andare dritto ma anche lì passato un appostamento di caccia poi il sentiero si perde e non ho trovato sbocchi

Come si intuisce facilmente che non avevo fatto partire correttamente da subito il gps dal parcheggio ma un po' dopo