🧨 RUNNING Torricelle Verona 2020 17km D+260 100% asfalto SUPER PANORAMICO!

Photo of🧨 RUNNING Torricelle Verona 2020 17km D+260 100% asfalto SUPER PANORAMICO! Photo of🧨 RUNNING Torricelle Verona 2020 17km D+260 100% asfalto SUPER PANORAMICO! Photo of🧨 RUNNING Torricelle Verona 2020 17km D+260 100% asfalto SUPER PANORAMICO!

July 22, 2020
July 2020

near Verona, Veneto (Italia)

Lo dico qui all'inizio così magari ti ricordi 😜 : ti chiedo con cortesia , se giri sui percorsi e ti piacciono o non ti piacciono metti una recensione , cosicchè più commenti ci sono più percorsi belli troviamo tutti.

La recensione se è positiva ne sono felice , se negativa pure AAAA PATTO che sia costruttiva , il "non mi piace" o "percorso del menga" o 1 stellina e basta non sono contemplati.

ARGOMENTA e se hai consigli di’ la tua!!🤙🏻

Inizio :

Corsa su asfalto e in piccola parte strada ciottolata che parte dal parcheggio di Porta Nuova.

Ripropongo la salita sulle torricelle della StraVerona modificata con aggiunto un pezzo ulteriore , che si percorre dentro le mura storiche della città.

I primissimi chilometri sui bastioni si corre nel prato.

Giro panoramico a tratti meditativo (👌😑👌 oohmmmmmmm) , si passa dal caos della città nel giro di 15 minuti si scopre una Verona silenziosa e all'apice del percorso collinare , con i sempreverdi , zone profumate e magiche.

Le 2 facce della stessa città.

Dalle zone alte il panorama dietro la città è splendido , zona Avesa e la vista sulla Lessinia.

Rientro in città con qualche chilometro lungo l'Adige per poi passare da Castelvecchio.

1,30h in totale relax , in una delle città più belle d'Italia.

Non si percorrono controsensi o zone pericolose.

Qualche fontanella recensita.

Fate attenzione non lasciare cartine , bustine , plastica , carta in giro , come ve la siete portata su ve la portate anche a casa , anzi la cartina è pure "vuota" quindi più leggera.....grazie 😘

Fammi sapere 🤙🏻

Attenzione a tutti i biker : abbi rispetto delle piantagioni , ci sono passaggi in zone private dove chiudono un occhio , non gettare pattume in giro , pedala piano nelle zone abitate e vedrai che nessuno avrà da dire nulla , anzi ci salutano sempre tutti , ricambiare non fa mai male 👋🏻 👋🏻

Agli stradisti : rispetta il codice della strada e le cartine infilale da dove le hai tirate fuori , molto molto semplice ✌🏻

Il percorso l'ho descritto in maniera esaustiva per evitare di farti trovare sorprese , se hai consigli sono ben accetti.

Buona pedalata!

Pubblicherò altri percorsi divertenti e ben descritti , potrai trovare altre GF tra le mie tracce.

Seguimi se ti và :D

Lorenz il Malefico

DIFFICOLTà PERCORSI :

DISLIVELLO IN METRI DIVISO I CHILOMETRI , QUESTO è IL PARAMETRO PER VALUTARE LA DIFFICOLTà DEL PERCORSO.

Il livello facile si può associare a percorsi dai 40 km in giù e poco dislivello con mountain bike , 60 km strada , da questo chilometraggio in su il percorso è medio.

Ovviamente dipende dall’intensità dell’uscita , io qui vi propongo il grado di difficoltà oggettivo.

MTB

PictographPhoto Altitude 194 ft

PictographPhoto Altitude 184 ft

• gabriella.gatta11 Jan 9, 2022

Bel giro, vario e divertente, su stradine sia asfaltate che sterrate. Panorama dalle colline notevole.

• Photo of Lorenzilmalefico
    Lorenzilmalefico Jan 9, 2022

Holaaaa Gabriella grazie della recensione 🙏🏻

Ricordati le stelline....se me le merito 😜