Roscigno Vecchio-Sacco Vecchio - Gole del Sammaro

Photo ofRoscigno Vecchio-Sacco Vecchio - Gole del Sammaro Photo ofRoscigno Vecchio-Sacco Vecchio - Gole del Sammaro Photo ofRoscigno Vecchio-Sacco Vecchio - Gole del Sammaro

August 10, 2022
August 2020

•   3.7 1 review

near Roscigno, Campania (Italia)

Si parcheggia a roscigno vecchia il percorso che ho fatto tocca Sacco vecchio(tramite strada asfaltata) per poi andare alle gole del sammaro .Nel complesso un bellissimo percorso lungo il sentiero non ci sono fonti ,inoltre vi consiglio di non farlo in piena estate perchè ci sono dei tratti esposti al sole .Una volta arrivati alle gole per ritornare al paese di Roscigno ho fatto un tratto di sentiero un pò incolto

• Photo of Giuseppe dello Margio 3
    Giuseppe dello Margio 3 Jul 9, 2023

Percorso molto molto suggestivo...
    Tra città abbandonate, ponti altissimi ed infine un argine che permette di fare foto bellissime fino ad un ansa dove fare un bagno corroborante.. stupendo!!!

• Photo of I Sentieri Di Abramo
    I Sentieri Di Abramo Jul 9, 2023

Mi fa piacere sapere di esserti stato utile con questa traccia.