Milano Marittima anello pineta-campi-canale

Photo ofMilano Marittima anello pineta-campi-canale Photo ofMilano Marittima anello pineta-campi-canale Photo ofMilano Marittima anello pineta-campi-canale

-13 ft
57 minutes
August 29, 2020
August 2020

•   5 2 Reviews

near Milano Marittima, Emilia-Romagna (Italia)

Entrato in pineta dalla via XIV Traversa, si procede dritto sul sentiero fino all'incrocio con il Sentiero del Nespolo (sentieri sono segnalati). Si gira a destra per continuare sul Sentiero del Nespolo fino in fondo per raggiungere la fine della Pineta e (girando verso sinistra, a 50 metri) la Strada Provinciale 80 (Viale Nullo Baldini). Qui si gira a sinistra dove c'è la pista ciclabile/sentiero che corre parallelo alla strada. Si procede sempre dritto fino al punto in cui finiscono gli alberi e si apre sui campi agricoli. Dopo meno di 100 metri si può superare con un passo un piccolo fossato per imboccare il lunghissimo viale sterrato e alberato che torna verso sud. Alla fine si unisce a un breve tratto di strada. Prendendo il marciapiede sul lato destro si raggiunge il canale dove girare a sinistra sul sentiero che segue l'argine del canale. Raggiunta la zona costruita dopo un parco/area giochi si prende il primo viale sulla sinistra (Viale Matteotti) che incrocia poi tutte le Traverse fino a quella di partenza.

• Photo of cripaga74
    cripaga74 Jun 13, 2021

Bel percorso Grazie per averlo condiviso. Un bel modo di iniziare la giornata e le ferie! 😉

• Photo of Kike Dóniz
    Kike Dóniz Jun 20, 2023

Muy buena ruta. Yo llegué a los 10k y finalicé en la playa. ¡Gracias!