DAL LAGO MATESE ALLA BOCCA DELLA SELVA

Photo ofDAL LAGO MATESE ALLA BOCCA DELLA SELVA Photo ofDAL LAGO MATESE ALLA BOCCA DELLA SELVA Photo ofDAL LAGO MATESE ALLA BOCCA DELLA SELVA

March 12, 2023
March 2023

near San Gregorio Matese, Campania (Italia)

Percorso per chi desidera fare una bella passeggiata o magari un buon allenamento.Ci troviamo in un luogo veramente bello perchè la località in questione e quella del Matese .Io sono partito dal rifugio LE JANARE posto vicino miralago,Il percorso e tutto asfalto però considerate che per arrivare alla bocca della Selva all'andata farete circa 6 km di salta ovviamente non con pendenze eccessive però impegnano abbastanza se non si e allenati .Io credo che non ci sono molte cosa da dire perchè la località oltre ad avere tante potenzialità è bellezza e ricca di tanti sentieri e tratti di asfalto dove poter ammirare luoghi ancora selvaggi ma incredibilmente belli da poter fare anche in mtb .Al ritorno per chi vuole puo' allungare di circa 2 km si può arrivare all'agriturismo LA FALODE per ristorarsi e magari comprare carni e salumi eccezionali