Salita e discesa dalle tagliate

December 5, 2014
December 2014

near Altare, Liguria (Italia)

Partenza da altare zona vecchio casello autostradale si prosegue fino in fondo al paese poi si prende per la zona industriale di altare...si prosegue verso mallare e giunti a localita acque sulla sinistra inizia lo sterrato prestare MASSIMA ATTENZIONE VICINO ALLA SECONDA CASA appena iniziato lo sterrato oresenza di 3 cani di grossa taglia uno ha saltato recinzione ho messo il turbo per nn farmi azzannare....
poi si prosegure per circa 7km in salita in mezzo al bosco costeggiando il fiume...a meta salita circa c e un guado da attraversare l acqua e abbastanza profonda io con la 29 pollici lo attraversato senza problemi. ..quando si è quasivin cima sulla sinistra c è una fontanella...una vokta in cima inizia il divertimento si scende discesa molto veloce e a tratti tecnica per via delle abbondanti piogge che ha creato nn pochi buchi....come per salire PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ALLA CASA POCO PRIMA DELL RITIRNO SULL ASFLAlTO per lavpresenza dei tre cani io civsono passato a bomba quasi 40km orari....poi si prosegue su asflalto fino ad altare. ...