Cerrito Piano - Bosco della Selva - Sentiero Le Vene

Photo ofCerrito Piano - Bosco della Selva - Sentiero Le Vene Photo ofCerrito Piano - Bosco della Selva - Sentiero Le Vene Photo ofCerrito Piano - Bosco della Selva - Sentiero Le Vene

Very difficult
March 25, 2024
March 2024

near Colle Passero, Lazio (Italia)

25.3.2024 - Da Colle Passero per il Fosso delle Scole, l'Ara Forcella, le Tre Fonti, il Colle Cerrito Piano, il Colle Casettola, le Vene, il Casone.
In salita si spinge sul sentiero del Fosso delle Scole, invece per quel che riguarda la discesa da evidenziare una porzione con qualche passaggio trialistico sul Sentiero "Le Vene", nel tratto appunto dalle Vene al Casone, costeggiando un fosso, dove purtroppo un po' di sporco eccessivo rompe la continuità nella guida, tuttavia ancora accettabile questa parte del giro oltre che molto bella a mio avviso.
Cicloalpinismo, cicloescursionismo, avventura, capacità di guida avanzate, solo esperti.

Vedi anche:
www.wikiloc.com/mountain-biking-trails/cerrito-piano-ara-salere-164621717

• Photo of dsgianpy
    dsgianpy Mar 25, 2024

Io anche ero in quella zona oggi solo che te risceso su lato vicovaro.. ed anche qui la vegetazione inizia a prendere piede🤷

• Photo of Paolo Coccia
    Paolo Coccia Mar 25, 2024

Visto, qualche giorno fa sono andato a fare la discesa che hai fatto oggi, la trovi appena prima di questa sulle mie gite, ciao Paolo