tagliolo2-loc.magnoni-m.te colma-rossiglione sup.-m.te pracaban-loc. magnoni

Photo oftagliolo2-loc.magnoni-m.te colma-rossiglione sup.-m.te pracaban-loc. magnoni Photo oftagliolo2-loc.magnoni-m.te colma-rossiglione sup.-m.te pracaban-loc. magnoni Photo oftagliolo2-loc.magnoni-m.te colma-rossiglione sup.-m.te pracaban-loc. magnoni

September 1, 2014
August 2014

near Villaggio Primavera, Piemonte (Italia)

si parte da loc.Magnoni (Tagliolo) si imbocca il sentiero 2 quadrati giallo pieno, fino al monte Colma. arrivati al monte Colma, si prende il sentiero x Rossiglione sup.,seguendo il segno triangolo vuoto x qualche centinaio di mt.,e poi bisogna stare attenti, xchè poi ,non si riesce piu a trovare il segnale (ho fatto il giro 3 volte e x tre volte ho preso una direzione diversa. comunque il sentiero arriva a Rossiglione. da li si prende x il monte Pracaban seguendo il sentiero segnato da un cerchio giallo vuoto fino in cima.da li poi seguire il sentiero x loc. Magnoni contrassegno x, triangolo giallo, fino al bivio x loc. Magnoni.